La Scelta di Luigi Mastroianni! Ecco chi è e Cosa Ha Risposto!

Finalmente il lungo percorso da Tronista per Luigi Mastroianni si è concluso nel migliore dei modi. Ecco chi ha scelto Luigi come nuova fidanzata. Ed ecco lei come ha risposto!

Dopo diversi mesi, finalmente a Uomini e Donne anche Luigi Mastroianni ha concluso il suo percorso. Il tronista ce ne ha messo di tempo, il suo trono infatti è risultato uno dei più lunghi della storia del programma.

Siamo lieti di annunciare che, dopo due giorni passati in villa, e successivamente al castello Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano come nuova fidanzata. Inutile dire che Irene ha immediatamente risposto con un deciso Si.

Voci di corridoio rivelano inoltre che si è trattato di una scelta davvero coinvolgente. L’emozione tra i due ragazzi era tangibile e l’atmosfera romantica della festa al castello ha completato il tutto. Ruolo decisivo nella riuscita della festa è stato dato anche da amici e familiari dei due ragazzi, e sopratutto di Salvo, il fratello di Luigi, che è apparso visibilmente emozionato.

Approfittiamo quindi per fare i nostri migliori auguri a questa nuova coppia formatasi grazie al programma di Maria De Filippi.

Cosa ne pensate? Ha scelto bene Luigi? A voi i commenti.

Video Correlati