Soleil Sorgè Rivela Perchè è Finita con Marco Cartasegna!

Soleil Sorgè è sicuramente un personaggio di spicco nell’attuale edizione dell’Isola Dei Famosi. Ecco qualche notizia sul suo passato amoroso, e sopratutto… perchè è finita con Marco Cartasegna!

Approdata all’Isola dei Famosi da sole due settimane Soleil Sorgè, fin dal suo arrivo ha scosso non poco gli animi degli isolani, provocando ogni sorta di reazione, e contribuendo ancora di più a creare due gruppi ben distinti di naufraghi. Il suo comportamento schietto, diretto, e a parer di molti troppo sfrontato non è stato digerito molto bene dai suoi compagni di avventura. Primo tra tutti Luca Vismara, che non nasconde un vero e proprio astio nei confronti della bella bionda.

Quello che non tutti sanno è che tempo fa Soleil è stata fidanzata con Marco Cartasegna, tronista di Uomini e Donne. Ma non è stata la sua scelta, bensì quella del collega tronista di Marco, Luca Onestini, il quale dopo la scelta è entrato al Grande Fratello Vip. Soleil in quell’occasione ha deciso di lasciare Luca, senza neanche interpellarlo, per fidanzarsi proprio con Marco, che con Luca condivideva il trono nel popolare Dating Show di Maria De Filippi.

Dei due poi non si seppe più nulla, fino ad oggi quando i telespettatori hanno visto ricomparire Soleil, come partecipante all’Isola dei Famosi, ma sopratutto come single. In molti si sono chiesti per quale motivo la controversa storia tra Marco e Soleil fosse terminata. Ed è stata la stessa ragazza a rivelarlo ai suoi compagni isolani, durante i suoi primi giorni di permanenza in honduras. Ecco le sue parole:

No, non sono fidanzata. Sono single da settembre, era una storia di un anno, ma sono stata fidanzata per gli ultimi quattro anni. La storia è finitissima da settembre, io quando chiudo chiudo. C’è stato un minimo sai, ti vedi, uno strascico, riprovi, ma poi arrivi alla conclusione che è finita. Non riuscivamo a stare più bene, non so. Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po’ troppo. Lui mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone. Diciamo che avevamo bisogno di cose diverse. Io ho un carattere molto forte che è difficile gestire e comunque ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Faccio un determinato lavoro che mi porta a conoscere tanta gente, stare sempre in giro, però sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano. Lui soffriva questa cosa, così mi limitavo. Io ho smesso di uscire, di fare tanto. Io ero infelice per rendere lui felice, che però era infelice perché di base sa che la mia persona è aperta. Peccato però. Io non sono gelosa, a me piace mettere alla prova, preferisco vedere il mio ragazzo avvicinato da altre ragazze, ma che continua a rispettarmi. Diciamo che ho una sana gelosia…”

Che Soleil ha un carattere forte lo abbiamo visto tutti, ultimamente infatti sembra che abbia da ridire con parecchi naufraghi. Anche Paolo Brosio, noto a tutti per il suo carattere mite e accomodante sembra arrivato al limite di sopportazione, sopratutto per quanto riguarda i modi di fare di Soleil. Ma non solo Paolo, anche Marina, Sara e parecchi altri isolani lamentano il comportamento di Soleil, che è entrata a gamba tesa nel gruppo già consolidato di naufraghi destabilizzando i già precari equilibri che si erano instaurati.

Insomma, tutti contro Soleil. Be, non proprio tutti, fa eccezione Jeremias Rodriguez, il quale, arrivato all’Isola insieme proprio alla bionda, ha subito dimostrato una forte attrazione nei suoi confronti. I due infatti non hanno atteso molto per lasciarsi andare in tenere effusioni, baci, abbracci e coccole. E pare che i due, sulle bianche spiagge di Isla Bonita, abbiano anche consumato.

A proposito di questo inoltre vogliamo segnalarvi che sono molte le segnalazioni che vedono Jeremias e Soleil una coppia di fatto, ancora prima del loro ingresso all’Isola dei Famosi. I due ovviamente hanno smentito, parlando solo di una semplice amicizia. Ma sono in molti ad asserire che la loro liason all’isola fosse già premeditata fin da prima del loro arrivo, al fine di ottenere la massima visibilità, come spesso accade nei reality.

Resta da vedere ora come proseguirà la storia tra i due ragazzi, man mano che i concorrenti diminuiscono, le dinamiche si faranno sempre più tese e complicate. Riusciranno i due a completare il loro percorso in qualità di naufraghi? Non ci resta che vedere le prossime puntate per scoprirlo.

Cosa ne pensate a proposito? A voi i commenti.

Video Correlati