Grande Fratello 2019: Ecco Il Primo Concorrente e gli Opinionisti!

Barbara D’Urso sta preparando la nuova edizione del Grande Fratello 2019. Vi anticipiamo la data di inizio, il primo concorrente e gli opinionisti ufficiali!

Barbara D’Urso si sta preparando per la prossima edizione del Grande Fratello 2019. Vi anticipiamo che il reality più spiato d’Italia inizierà verso la metà del mese di Aprile 2019. Per quanto riguarda il cast, anche quest’anno la D’Urso ha deciso di replicare la formula della scorsa edizione, ovvero: affiancare a persone sconosciute, alcuni volti già noti al pubblico televisivo. Questo al fine di alimentare il gossip che immancabilmente accompagna ogni edizione dei reality targati Mediaset.

Lo scorso anno abbiamo potuto vedere la presenza di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Anche quest’anno quindi potremo vedere una figlia d’arte aggirarsi nella casa di cinecittà. Il primo concorrente ufficiale del GF è quindi Francesca De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè e nipote del celebre Fabrizio De Andre. La scelta di questo personaggio non è certo casuale. Francesca infatti vive una situazione con il padre parecchio complicata.  Tra padre e figlia sono state fatte denunce e querele, insomma una situazione non certo rosea, che sicuramente verrà trattata dalla sagace Barbara D’Urso al fine di alimentare il gossip e di conseguenza aumentare gli ascolti.

Detto questo passiamo agli opinionisti, anche se c’è da dire che un po tutti ce lo aspettavamo. Sembra quindi che, a supportare Barbara D’Urso nella conduzione del reality ci saranno Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria. Due personaggi che sembrano creati su misura per questo reality che si preannuncia molto interessante, almeno da quanto affermato dalla stessa D’Urso.

La domanda ora sorge spontanea: Riuscirà questa edizione del GF a superare gli alti livelli di trash visti lo scorso anno? Siamo quasi certi di si. Dopo tutto Barbara D’Urso è una vera professionista del trash. Cosa ne pensate?

A voi i commenti.

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!