Uomini e Donne Over: Gian Battista Aggredisce Gemma Galgani!

Oggi a Uomini e Donne Over è stata sfiorata una vera e propria rissa. Gian Battista perde il controllo e si scaglia prima contro Valentina, poi contro Gemma Galgani! Ecco cosa è successo nella puntata di oggi di Uomini e Donne Over!

Panico in studio durante la puntata odierna di Uomini e Donne. Oggi è stato veramente superato ogni limite alla decenza. Protagonista dell’increscioso episodio è stato Gian Battista, il controverso cavaliere, contestato duramente da Gianni Sperti, ma non solo, a causa del complotto ordito con la sua ex frequentazione Claire. I due infatti erano stati immortalati in un video girato a loro insaputa, nel quale la coppia preparava la parte da recitare al centro dello studio, per riuscire a rimanere nel programma più a lungo possibile, ed ottenere maggiore visibilità.

Durante la puntata odierna, abbiamo visto al centro dello studio Noel ed Alessandro. Dopo la triste parentesi con Armando Noel sembra abbia finalmente trovato il vero amore, tanto è vero che i due hanno comunicato la loro volontà di uscire dal programma, per vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Ed ecco che a questo punto interviene Gian Battista che ha da ridire sulla veridicità di questa nuova coppia. Il cavaliere però appare molto confuso, parla velocemente ma non è ben chiaro cosa voglia intendere. Immediata la reazione di Gianni Sperti, che viene accusato da Gian Battista di avere architettato la finta segnalazione, con l’esclusivo scopo di screditarlo agli occhi del pubblico.

Il diverbio si fa sempre più acceso, fino a quando Valentina, dal parterre femminile, non ha l’infelice idea di schierarsi a favore di Sperti, accusando il cavaliere di rovinare volutamente un bellissimo momento d’amore, cosa sempre più rara nel programma di Maria De Filippi. Gian Battista alza la voce, critica duramente Valentina con parole non certo gentili, tanto che la dama si scioglie in lacrime.

E se fino ad ora il livello di trash si è mantenuto entro certi standard, a peggiorare le cose ha deciso di intervenire anche Gemma Galgani, la quale ha iniziato ad inveire contro Gian Battista, reo di passare tutto il suo tempo a Uomini e Donne a criticare ed offendere le dame, senza concludere nulla di fatto. Ed ecco che la dama Torinese si alza in piedi, avvicinandosi al cavaliere. Anche Gian Battista si alza ed affronta a muso duro la Galgani, facendo temere il peggio. Diversi cavalieri hanno dovuto intervenire per separare i due, sembrava quasi stessero per venire alle mani.

Anche il pubblico in studio ha deciso di dire la sua, prima intimando al cavaliere di abbandonare lo studio, per poi passare a vere e proprie offese nei suoi confronti, degne di un coro di ultras allo stadio.

Maria De Filippi a questo punto, vista la mal parata, ha dovuto intervenire per sedare gli animi, chiedendo in seguito a Gian Battista di scusarsi sia con Gemma che con Valentina. Le dame hanno accettato le scuse, ma a malincuore, solo per via dell’esplicita richiesta della padrona di casa.

Insomma, che Uomini e Donne si stia trasformando in un programma trash lo sapevamo tutti. Ma oggi abbiamo sicuramente superato ogni limite alla decenza. E qualcosa ci fa pensare che in futuro potremo vedere anche di peggio.

Cosa ne pensate a proposito? Anche secondo voi Gian Battista dovrebbe essere allontanato definitivamente da Uomini e Donne? Ma sopratutto, perchè secondo voi, nonostante questi incresciosi episodi, sia lui che Claire continuano a sedere nei rispettivi parterre? A voi i commenti.

Video Correlati