Teresa Langella in Lacrime per Andrea!

Uomini e Donne: La Scelta. Alla festa per la scelta di Ivan Gonzalez era presente anche Teresa Langella. Alla vista della location, del tappeto rosso e della fatidica tenda mai aperta l’ex tronista si è sciolta in lacrime. Gianni Sperti ha fatto di tutto per rincuorarla ma senza riuscirci. E c’è chi scommette che Teresa è ancora innamorata di Andrea Dal Corso. Voi cosa ne pensate?

Gli spettatori di Uomini e Donne, durante la scelta di Ivan Gonzalez, sono rimasti sorpresi quando hanno visto giungere, come ospite alla festa, Teresa Langella. L’ex tronista si è presentata da sola al castello, la stessa location dove, due settimane fa ha ricevuto il No da parte di Andrea Dal Corso. Al suo arrivo Teresa ha trovato Gianni Sperti, che si è subito prodigato per consolarla, sopratutto quando, dopo la visione del tappeto rosso, e della fatidica tenda che per lei non si è aperta, è scoppiata in lacrime. Sperti ha fatto di tutto per rincuorare la ragazza, che ha definito come una delle persone più vere viste a Uomini e Donne.

Ma i telespettatori, sempre molto attenti, stanno iniziando ora a farsi delle domande. Perchè la ragazza si è messa a piangere, non sarà forse ancora innamorata di Andrea? Ricordiamo che, nelle ultime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, è emerso che Andrea Dal Corso ha chiesto una nuova possibilità a Teresa, dichiarando di essersi pentito del rifiuto datole, e proprio in queste ore Teresa ha fatto sapere tramite Instagram di non avere intenzione di offrire un’altra chanche al bel modello Veneziano.

Chissà che, magari, rivedendo la serata in tv, Teresa non cambi idea e decida di riavvicinarsi al suo pretendente. In fondo le lacrime sul viso della ragazza parlano chiaro.

Cosa ne pensate? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!