Uomini e Donne: Ivan e Sonia Pronti per Temptation Island!

Dopo la scelta a Uomini e Donne Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino stanno ricevendo parecchie critiche. C’è chi li accusa di avere effettuato una scelta di comodo, per scopi televisivi. Scopriamo di più!

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, subito dopo la scelta, sono stati investiti da una serie di polemiche. In molti infatti hanno accusato il tronista spagnolo di avere effettuato una scelta di comodo, dato che Natalia, l’altra corteggiatrice di Ivan, ha dimostrato un forte interesse per il nuovo tronista Andrea Zelletta, che è addirittura andato a trovarla nella villa, durante i due giorni della scelta.

Stando a moltissimi utenti, Ivan ha dovuto scegliere Sonia, per il semplice motivo che, era l’unica rimasta. L’alternativa quindi era quella di rinunciare alla scelta. Questa situazione ha lasciato sconcertati i fan, ma sopratutto i detrattori del tronista, che non hanno evitato di riversare sui social tutto il loro disappunto. Tra i diversi commenti di critica, ne spiccano molti che insinuano il fatto che Ivan e Sonia, si fossero messi d’accordo nel fare una scelta televisiva con un preciso scopo, quello di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip.

Ovviamente si tratta solo di voci, prive di qualsiasi fondamento.Nel frattempo comunque Ivan e Sonia hanno iniziato a pubblicare i primi post sui social, nei quali si mostrano come una coppia reale, complice e innamorata.

Resta ora da vedere come si svilupperanno gli eventi nel prossimo periodo. In quanto, come spesso accade, ci penserà il tempo a fare emergere la verità.

Voi cosa ne pensate di Ivan e Sonia? Coppia reale e innamorata? Oppure scelta di comodo per cavalcare l’onda della popolarità? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!