Paola Caruso è Diventata Mamma. Le Indiscrezioni sul Padre!

La prorompente showgirl Paola Caruso ha dato alla luce il suo primogenito. Vi sveliamo il nome del figlio ed alcune curiosità sul padre e sulle nuove zie…

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Paola Caruso ha dato alla luce il suo primogenito. A dare la notizia non è stata la prorompente bionda, bensì la sua amica Simona Ventura. Le due donne hanno fatto amicizia quando hanno partecipato all’Isola Dei Famosi e tra loro è nata una forte amicizia che le lega da affetto e stima.

Con un post su Instagram quindi la Ventura ha fatto le congratulazioni alla sua amica, con le seguenti parole:
Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni @paolacarusoofficial welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!

Per il momento non si conoscono molti dettagli sul figlio della Caruso, a parte il nome: Michele Nicola Caruso. E’ emerso inoltre che il padre: Francesco Caserta, non è intenzionato a riconoscerlo legalmente. Il piccolo Michele quindi si troverà a crescere senza la presenza fisica di un padre, ma con l’affetto di tantissime zie, così come dichiarato dalla stessa Paola.

E a noi non resta che fare le nostre felicitazioni alla nuova famiglia che si è appena creata, augurando tanta felicità ed un futuro radioso!

Video Correlati