Fabrizio Corona: Incursione all’Isola Dei Famosi!

Fabrizio Corona pronto a sbarcare in Honduras per la diretta dell’Isola Dei Famosi.Corona rivela di avere verità scomode e chiede un faccia a faccia con un naufrago!

Parliamo oggi di Fabrizio Corona, un personaggio che, ultimamente, sta sempre al centro del Gossip alimentando continui scoop che, se pure smentiti dai diretti interessati, nascondono sempre delle mezze verità. Questa volta l’ex re dei paparazzi ha deciso di partire per l’honduras. Durante la diretta dell’Isola Dei Famosi infatti è prevista un incursione di Corona, il quale ha affermato di avere qualcosa da dire ad uno dei naufraghi del reality.

Sulla natura del suo intervento Fabrizio sta mantenendo l’assoluto riserbo. Ma quasi sicuramente vedremo un faccia a faccia tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. E’ stato proprio Corona infatti ad alimentare le voci sul presunto tradimento della moglie di Fogli, Karin Trentini, la quale, sempre secondo l’uomo, pare abbia tradito il marito Riccardo per ben 4 anni di fila.

Durante la scorsa diretta abbiamo visto la stessa Karin approdare in honduras per tranquillizzare il marito confermando che si tratta di illazioni prive di fondamento. Peccato che Corona sostiene che non è così. Per questo motivo è partito per l’honduras con l’intento di avere un faccia a faccia con il cantante, durante il quale rivelerà delle verità scomode.

Fabrizio infatti non crede alla smentita di Karin, sostenuta anche dal marito, il quale ha affermato di fidarsi ciecamente della moglie. Ed ecco cosa afferma Corona in una recente intervista:

Sono stati amanti per quattro anni. Riccardo fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una 40enne che li tradisce. L’avrebbe perdonata anche se l’avesse fatto davanti ai suoi occhi, è normale. Quando Karin è andata sull’Isola si vedeva che non c’era niente. L’amore è un’altra cosa…

Insomma, non ci resta che attendere la messa in onda dell’ottava puntata del Reality, per sentire, dallo stesso Corona, la sua presunta verità su questo fatto che, tra smentite e continue accuse, sta lasciando perplessi i telespettatori.

Voi cosa ne pensate? Karin Trentini è stata fedele a Riccardo Fogli? Oppure questa volta Fabrizio Corona ha ragione, e magari si presenterà in honduras con tanto di prove alla mano? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!