Uomini e Donne Puntata di Oggi 6 marzo 2019: Pamela smaschera Stefano!

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne Over accadono degli episodi sconvolgenti! Rocco è indignato con Gemma, mentre Pamela scopre che Stefano non è single come dice di essere!

Uomini e Donne: Gemma Galgani fa infuriare Rocco Fredella il quale mosso dalla gelosia, chiude la conoscenza!

Al centro della scena, c’è ancora la storica dama di Uomini e Donne Over, Gemma Galgani. La torinese sta frequentando telefonicamente Giorgio. Rocco però non è per nulla felice di questa situazione e minaccia la donna di chiudere la loro storia. La bionda al centro studio sembrava quasi imbarazzata, cercava di difendersi dicendo che è rimasta stupita, credeva addirittura di non rivedere più il nuovo cavaliere. Il piastrellista accusa la dama di non essere interessata a lui, considerando che si sta mettendo in gioco con altri cavalieri. L’acerrima nemica di Tina Cipollari però gli dice chiaramente di smettere di programmare le cose. Il cavaliere pugliese in men che non si dica, si accende come un cerino ed esplode. In poche parole le fa comprendere di averlo perso per sempre. Però sappiamo grazie alle anticipazioni che non è esattamente così. Rocco ha organizzato per la Galgani, un’esterna al Castello, proprio per mettere alle strette la donna.

Stefano abbandona la trasmissione! Pamela ha smascherato i suoi intrighi!

Si cambia storia e si parla di Pamela e Stefano. La dama giunge con un bellissimo abito rosso, definito da alcune parti con stoffa  scozzese ed altre con pizzo. Una volta seduta, la De Filippi informa i presenti che la Barretta ha ricevuto una segnalazione. Per essere precisi, un video dal quale si evince che il giorno di San Valentino, Stefano era in compagnia di una donna. Il ragazzo afferma che in quel preciso giorno era con un suo amico. Allo stesso dopo essersi difeso inutilmente, non è rimasto altro che abbandonare il programma. Tra una cosa e l’altra prende il discorso anche David il quale dà una specie di ultimatum a Cristina. La padrona di casa, ha domandato poi a Riccardo Guarnieri, con chi volesse ballare. Il cavaliere tarantino si è messo a ridere ed ha risposto Pamela. Stessa domanda viene posta ad Ida. La dama risponde Michele. L’uomo però sentitosi interpellato, chiede scusa, ma risponde dicendo che ha la mente impegnata per un’altra persona e che quindi rifiuta l’invito. Quindi la Platano balla con Rocco. Armando Incarnato invece con Roberta!

Video Correlati