Lorena Bianchetti è Diventata Mamma!

La conduttrice Rai Lorena Bianchetti ha dato alla luce la sua primogenita comunicandolo a tutti i fan. Ecco qualche curiosità sulla figla di Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca!

Periodo di cicogne nel mondo dello showbiz. Dopo la nascita di Michele, il figlio di Paola Caruso, ora è la volta di Lorena Bianchetti, conduttrice di Rai 1 che ha dato alla luce la sua primogenita, annunciandolo, come ultimamente si usa, sui propri profili social.

Benvenuta Estelle. Con questo messaggio, corredato da una foto della bimba, Lorena ha presentato ai suoi fan Estelle, partorita all’ospedale Gemelli di Roma. Inutile dire che sia lei che il marito Bernardo De Luca, sono al settimo cielo. Ed ecco quanto scritto da Patrizia sul suo profilo Instagram:

Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650..mamma e papà sono emozionantissimi ed io più di loro. Un  abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!!

E noi ci associamo alle felicitazioni ed ai numerosi messaggi di auguri che i fan stanno riversando nei commenti a questo post, dimostrando l’immenso affetto del quale gode la conduttrice.

Auguri Estelle, anche da tutti noi di Gossip News!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Chi Sono I Figli e La Triste Tragedia Familiare!

Sandra Milo: I Figli e La Tragedia Familiare!

Chi sono i figli di Sandra Milo? Non tutti lo sanno ma in passato l'attrice ha avuto una vera e propria tragedia in famiglia. Ecco i dettagli! #sandramilo