Fabrizio Corona Furioso con Belen Rodriguez!

Fabrizio Corona è stanco di ricevere critiche sul suo intervento all’Isola Dei Famosi. Ultima critica dalla sua ex Belen Rodriguez. Corona non ci sta e risponde senza pietà. Ecco le sue parole!

L’intervento di Fabrizio Corona durante la diretta all’Isola Dei Famosi ha suscitato non poca indignazione da parte di molti fan. Ma sono stati in tantissimi anche i vip che si sono scagliati contro il paparazzo, reo di essersi comportato in maniera ignobile e scorretta nei confronti di Riccardo Fogli.

Dopo l’intervento di Alba Parietti, anche Belen Rodriguez ha criticato il suo ex marito, definendolo come una persona schifosa, che ama giocare con la vita e con i sentimenti degli altri. Fabrizio a questo punto ha deciso di intervenire, rispondendo a tono a Belen con un post che non lascia spazio all’immaginazione.

Ecco le sue parole:

Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive… non è male. Il tuo giudizio universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la ‘famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io, almeno, ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi non mostro di essere quello che non sono. P.s. Il significato e il senso della vita lasciali perdere non stiamo parlando di reality show… gorda mia. Ti prego...”

Insomma, parole dure quelle di Fabrizio nei confronti della sua ex. E’ curioso inoltre sottolineare come nel suo libro “Non mi avete fatto niente” Fabrizio si riferisce a Belen definendola come “La donna della mia vita”. Ad oggi quindi la sua opinione sembra cambiata. Ma in fondo siamo tutti abituati ai continui cambi di umore ed alle mille incoerenze di un personaggio che, sarà anche discutibile, ma alla fine sta ottenendo il successo che ha sempre desiderato. Finchè durerà…

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!