Uomini e Donne Over: Giorgio Torna a Corteggiare Gemma!

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne Over abbiamo assistito ad un gradito ritorno. Giorgio, dopo due settimane di assenza, è tornato in studio per corteggiare Gemma Galgani. Ma le cose non sono andate come lui si aspettava…

Oggi a Uomini e Donne Over abbiamo assistito ad un ritorno. Giorgio è tornato in studio per corteggiare Gemma Galgani. Tranquilli non stiamo parlando di Giorgio Manetti, che tra l’altro in questo periodo sembra stia facendo di tutto per tornare sotto i riflettori. Si tratta di un corteggiatore, omonimo del bel gabbiano, giunto qualche settimana fa proprio per conoscere la dama torinese.

Appena entrato in studio subito Gemma lo ha punzecchiato, rimproverandogli di essere sparito per due settimane. A nulla sono valse le motivazioni del cavaliere, che ha sostenuto come impegni di lavoro gli abbiano reso impossibile raggiungere gli studi di uomini e donne. Gemma si sa, è molto impegnativa. Ed ha fatto sapere al buon Giorgio che, per corteggiare lei, non ci sono impegni, problemi familiari, ne lavori che tengano.

Inutile dire che, durante la conversazione. Rocco Fredella è apparso molto seccato nei confronti della dama di torino. Rocco ha ricordato a Gemma che breve dovrà prendere la sua decisione nel castello allestito appositamente per lei. Ed ecco che nasce l’immancabile diverbio in studio. Nel quale non può evitare di intromettersi Tina Cipollari, che ha dichiarato come Giorgio sia solo un espediente temporaneo, in attesa di raggiungere il fantomatico castello delle scelte.

Insomma, si prospettano tempi duri per i corteggiatori di Gemma, i quali, pian piano, si stanno rendendo conto come, entrare nelle grazie della veterana del trono over, stia diventando sempre più difficile.

Voi cosa ne pensate? Gemma sta diventando sempre più pretenziosa? Oppure sono tutti teatrini fatti esclusivamente per allungare il brodo? A voi i commenti.

Video Correlati