Corona all’Isola Dei Famosi. Alba Parietti Chiarisce la Sua Posizione!

Dopo lo spiacevole intervento di Fabrizio Corona all’Isola Dei Famosi sono state tante le manifestazioni di dissenso. Alba Parietti chiarisce la sua posizione!

Dopo l’intervento di Fabrizio Corona durante l’ottava puntata dell’Isola Dei Famosi, tante sono state le manifestazione di dissenso che hanno infiammato il web. A parer di molti Corona, nel suo video messaggio, quindi senza diritto di replica, è stato offensivo nei confronti di Riccardo Fogli, andando a scavare nel privato del cantante, sfruttando la scusa che, quando si partecipa ad un reality bisogna accettare anche questo tipo di insinuazioni. Per alcuni Fabrizio Corona ha fatto un vero e proprio atto di bullismo nei confronti di Riccardo, e la cosa non è andata giù a molti telespettatori che si stanno chiedendo come possa la stessa Mediaset permettere la messa in onda di uno scempio del genere, lesivo della dignità umana.

Tra i numerosi post a favore del cantante spicca quello di Alba Parietti, una delle due opinioniste del reality, la quale, dopo il termine della puntata ha scritto un lungo post nel quale, oltre a dissociarsi per il messaggio lanciato da Corona, ha puntualizzato il suo punto di vista. Ecco le sue parole:

“Voglio e devo dirvi come mi sento. Per onesta’ intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco. Mortificata, dispiaciuta. I contenuti del video di Corona, mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca. Per la volontà di ferire una persona come Riccardo, che non lo merita, ma nessuno lo merita. Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone viene prima di tutto anche del lavoro e delle convenienze…

Dobbiamo tutti ammettere che il tono era insopportabile, le parole usate offensive e calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà. Mi prendo la responsabilità, ma mi scuso con le persone che giustamente me lo hanno sottolineato…”

Alba Parietti quindi è molto dispiaciuta, non solo per il messaggio veicolato in prima serata ma anche per il fatto che il suo nome possa in qualche modo essere associato ad una tipologia di televisione che, parliamoci chiaro, sta cadendo sempre più non solo nel trash ma anche nel cattivo gusto.

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati