Uomini e Donne: La Decisione. Gemma Non si Concede a Rocco e lo Molla!

Qualche ora fa è stata registrata una puntata speciale di Uomini e Donne. Puntata fortemente voluta da Rocco Fredella, attuale frequentazione di Gemma Galgani, e da lui chiamata: La Decisione. Ecco cosa è successo durante la puntata!

Protagonisti, come già detto sono i due big del trono over ovvero Rocco e Gemma. Ma gli scopi di questa puntata speciale sono meno nobili di quanto possa sembrare. Il cavaliere infatti ha organizzato tutto questo teatrino per convincere la dama piemontese a concedersi a lui.

Nei giorni scorsi i fan di Uomini e Donne sono rimasti shockati quando sui canali social ufficiali del programma è stata pubblicata una foto molto ambigua. Nello scatto infatti si vedeva Gemma Galgani, con indosso un abito sa sposa, una rosa rossa, ed una lettera in mano. La dama era seduta sui gradini di un castello medioevale. Al suo fianco Rocco, vestito di tutto punto con un elegante abito nero.

Tutti si sono immaginati il colpo di scena: ovvero Rocco che faceva la proposta di matrimonio a Gemma.  Ma in realtà gli intenti del cavaliere erano molto meno romantici e più fisici di quanto i telespettatori più romantici si sono immaginati.

E ci si domanda quale sarà stata la risposta di Gemma alla proposta a luci rosse di Rocco? Ve lo diciamo noi.

Vi sveliamo che, durante la fatidica puntata speciale Gemma Galgani ha declinato la proposta di Rocco, con una motivazione schietta e semplice, ovvero la seguente frase:

Non ho più l’eta per queste cose.

Quindi Rocco si è beccato un bel due di picche dalla sua amata. Resta ora da vedere il proseguo di questa tormentata relazione tra i due over di Uomini e Donne. E qualcosa ci dice che non è finita qui!

Video Correlati