Isola Dei Famosi 2019: Jeremias Minaccia Luca Vismara!

Ennesimo litigio all’Isola Dei Famosi. Al centro della polemica Jeremias Rodriguez che avrebbe minacciato di brutto Luca Vismara. Le accuse sono molto gravi!

All’Isola dei Famosi gli animi non accennano a placarsi. Ormai litigi e battibecchi sono all’ordine del giorno, e come siamo ormai abituati, al centro delle polemiche c’è sempre la coppia Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez. Questa volta però il fratello di Belen se la prende duramente con Aaron. Per quale motivo? E’ presto spiegato.

Pare che all’inizio del reality, quando i naufraghi erano impegnati con la macchina del riso, Jeremias abbia espresso delle minacce nei confronti di Luca Vismara. L’argentino, convinto di non essere ascoltato, ha dichiarato che, una volta terminato il reality, avrebbe raggiunto Luca a Milano per aggredirlo fisicamente. Peccato che in quell’occasione Aaron, essendo molto vicino a Jeremias abbia ascoltato tutto.

Ed ecco che proprio oggi, approfittando dell’ennesimo litigio tra Jeremias e Luca, il figlio di Brigitte Nielsen abbia svuotato il sacco, raccontando al cantante l’increscioso episodio. Luca Vismara a questo punto è andato a chiedere spiegazioni a Jeremias, il quale ha negato tutto quanto, per poi scagliarsi contro Aaron, reo di avere inventato tutto, approfittando del fatto che, trovandosi in nomination, questa affermazione avrebbe screditato il Rodriguez favorendo la sua eliminazione dal reality.

Jeremias, che come sappiamo possiede un carattere fumantino, ha quindi aggredito verbalmente Aaron, lanciandogli addosso epiteti ed offese oltre ogni limite consentito. Aaron dal canto suo, resta molto calmo e controllato, affermando che quando dichiarato da lui stesso è la sacrosanta verità.

E come ormai siamo abituati all’Isola dei Famosi, le accuse si sprecano, peccato che non siano corredate da prove oggettive, si tratta infatti della parola di un naufrago contro quella del suo compagno, e in aria di nomination è sempre più difficile stabilire cosa è vero e cosa invece è frutto di una strategia. Ma in fondo l’Isola dei Famosi è anche questo.

Cosa ne pensate? Secondo voi ha ragione Aaron oppure Jeremias? A voi i commenti!

Intanto Fabrizio Corona sta volando in direzione honduras!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!