Massimo Boldi Ha Ritrovato L’Amore!

Massimo Boldi ha ritrovato l’amore e sfoggia raggiante la sua nuova fidanzata di 41 anni in meno di lui. Ecco chi è e cosa fa la nuova fidanzata di Massimo Boldi!

Buone notizie per Massimo Boldi, l’istrionico attore che ha divertito intere generazioni con i personaggi da lui interpretati. Dopo la storia finita molto male con l’attrice Loredana De Nardis ora finalmente l’attore ha ritrovato l’amore, e con esso anche il sorriso. La nuova fidanzata di Boldi si chiama Enrica Anna Tarolla ed ha 32 anni, ben 41 anni in meno di lui.

Enrica, la nuova fiamma di Boldi, è una imprenditrice romana ed ultimamente sono molte le foto che appaiono sulle varie riviste di gossip che ritraggono la nuova coppia insieme, tra passeggiate, pranzi e baci appassionati in giro per Milano.

Ed è stato il settimanale Oggi ha diffondere la notizia, informando i fan che i due si conoscevano da parecchio tempo, ma solo di recente l’amore è scattato. La prima apparizione pubblica dei due risale all’ultimo Festival di Sanremo. In occasione della kermesse canora Enrica aveva pubblicato una foto in compagnia dell’attore, con una dedica speciale proprio per il Massimo nazionale. In quell’occasione sono iniziati i primi rumors sulla possibile loro relazione. Ad oggi i due sono intenzionati a vivere la loro storia alla luce del sole, incuranti dei paparazzi che li seguono in ogni dove, cercando chissà quali scatti.

Ricordiamo che, poco tempo fa, l’attore si è sottoposto ad un delicato intervento al cuore. Ad oggi comunque Massimo è in piena forma, pronto a godersi la sua nuova storia d’amore al fianco della sua nuova fidanzata.

E noi non possiamo fare altro che fare i nostri migliori auguri a Massimo Boldi, sperando che questa love story porti ad entrambi tantissima serenità e felicità.

Siete felici per Massimo Boldi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano