Pamela Prati Torna a Verissimo e Svela la Verità!

Seconda ospitata di Pamela Prati a Verissimo, nella quale la shogirl svelerà la verità su Mark Caltagirone e sul caso mediatico del momento. Ecco cosa succederà in studio durante l’intervista di Silvia Toffanin a Pamela Prati!

Ci troviamo, nostro malgrado, a svelarvi altre novità sul Pamela Prati Gate. Ebbene si, ci troviamo sicuramente di fronte ad uno dei casi mediatici più popolari dell’anno. Nonostante migliaia di persone che si dichiarano stufe di questa telenovela senza fine, resta il fatto che il caso è uno dei più seguiti di questo periodo, sul quale si stanno riversando fiumi di inchiostro, e chilometri di pellicola, andando a scavare in ogni meandro, pur di carpire la minima notizia che aiuti a far luce su questa annosa vicenda.

Se non ci credete, vi diciamo anche che, alcuni utenti hanno addirittura chiesto a Netflix, la popolare piattaforma streaming dedicata alle serie tv, di produrre una serie ispirata proprio a Mark Caltagirone, un personaggio che sta facendo capire molto bene come, nell’epoca dei social network, non è necessario esistere per diventare una celebrità. Ma di questo ne parleremo in un altro video, se lo vorrete.

Torniamo invece a Pamela Prati. L’ultima puntata di Live Non è la D’Urso ha trasmesso una lunga intervista a Eliana Michelazzo, una delle responsabili dell’agenzia di Pamela Prati. Agenzia dalla quale, per dovere di cronaca, Pamela ha appena deciso di staccarsi, rinunciando anche alla sua carica come presidente. Eliana, sotto l’occhio attento di Barbara D’Urso, ha svelato la sua versione dei fatti.

Dopo avere difeso a lungo Pamela Prati ora finalmente ha confessato di avere mentito a tutta Italia, di essere stata plagiata dalla stessa showgirl, in combutta con l’altra socia Pamela Perricciolo, la quale, sempre per onore di cronaca, è appena stata ricoverata in ospedale per abuso di tranquillanti.

Dopo le rivelazioni shock di Eliana, la storia non poteva certo finire qui. Infatti nella prossima puntata di Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, il pubblico televisivo potrò assistere al ritorno di Pamela Prati, per la seconda volta.

In questa intervista Pamela Prati risponderà alle accuse della sua ormai ex socia, ma non solo, alcune indiscrezioni rivelano che, finalmente confesserà la verità che ormai tutti auspicano, ovvero che il famigerato Mark Caltagirone non esiste. Pamela rivelerà anche di essere stata plagiata, esattamente come successo alla Michelazzo. Resta ora da capire chi c’è dietro questa fosca faccenda, forse Pamela Perricciolo? Oppure spunterà qualche nuovo nome che andrà ad arricchire la trama di questa contorta soap opera?

C’è da segnalare anche un dettaglio importante. L’intervista della Prati a Verissimo sarà fatta senza la presenza del pubblico in studio. Facile immaginare il motivo. Durante l’ultima ospitata a Non è la D’Urso infatti, Pamela ha deciso di abbandonare lo studio senza rispondere ad alcuna domanda, e questo ha fatto si che dal pubblico in studio partisse qualche commento poco carino. Molto probabilmente Pamela vuole essere sicura di non subire interferenze esterne tra lei e la sua interlocutrice, Silvia Toffanin.

Non ci resta quindi che attendere la messa in onda di Verissimo, per capire se, finalmente riusciremo a mettere la parola fine sul tanto discusso Pamela Prati Gate. Ma quello che ci chiediamo è: riusciremo finalmente a scoprire chi si cela dietro le quinte di questo caso mediatico? Verrà finalmente fatta luce? Spunteranno nuovi nomi? Ed il popolo Italiano potrà conoscere finalmente la verità, con prove alla mano?

Le ipotesi sono tantissime. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso.

E voi? Siete curiosi di conoscere la fine della soap opera Pratiful? O non ve ne può fregare di meno? A voi i commenti. Mi raccomando sinceri!

Video Correlati