Lite in Diretta per Mila Suarez e Cristian Imparato!

Mila Suarez ha praticamente litigato con tutti gli inquilini del Grande Fratello. Mancava solo Cristian Imparato ma la modella ha rimediato oggi a Pomeriggio 5 con una litigata epocale. Ecco cosa è successo.

Parliamo di Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, in questi giorni al centro dell’attenzione per motivi non certo nobili. Da quando è entrata ufficialmente come concorrente del Grande Fratello 2019 Mila ha praticamente litigato con tutti i concorrenti della casa. La modella si è fatta subito riconoscere per il suo carattere fumantino. Ma a scatenare le ire degli altri coinquilini è stato l’atteggiamento tenuto dalla ragazza nella casa di Cinecittà. Mila ha continuato insistentemente a parlare (male) del suo ex Alex Belli, il quale ovviamente non poteva replicare. A nulla è servito l’ingresso sporadico di Alex nella casa. Una volta terminato il confronto con il suo ex la Suarez ha continuato a gettare fango, non solo sul suo ex, arrivando addirittura a minacciare querele nei confronti dei suoi colleghi nella casa, i quali, stando alle parole di Mila, l’avrebbero bullizzata di continuo mancandole di rispetto.

In particolare Mila, ha avuto più di un acceso battibecco con Francesca De Andrè, la quale, senza troppi peli sulla lingua, ha confessato alla ragazza che, tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia, erano letteralmente esasperati dal suo atteggiamento, che la faceva apparire molto rancorosa e sopratutto molto piena di se.

In seguito Mila Suarez è stata eliminata dal Reality, ma nonostante l’uscita dalla casa, ha continuato a sparlare un po di tutti, durante le ospitate nei vari programmi televisivi dedicati al gossip televisivo. E l’ultimo litigio di Mila è avvenuto qualche ora fa, durante il popolare format pomeridiano di Barbara D’Urso: Pomeriggio 5.

Durante l’ospitata Mila ha voluto affrontare proprio la questione sul bullismo. Prendendosela con Cristian Imparato e Ivana Icardi, anche loro reduci dal Grande Fratello, ritenuti colpevoli dalla Suarez, che gli ha apostrofati con queste parole:

“Volevo dire loro di vergognarvi, basta dire le cose sui social. Ivana sei la persona più falsa del mondo. Pensavo di entrare nella casa del Grande Fratello invece sono entrata come cappuccetto rosso. Avete una cattiveria assurda, io non ho fatto niente. Anche ieri sul treno, mi stavate prendendo in giro…”

Immediata la replica di Imparato, che non le manda certo a dire. Il ragazzo ha risposto alla ragazza con queste parole:

“Tu fai le stories e poi le cancelli. Spiega cosa ti abbiamo fatto. Sei una provocatrice!…”

Ed ecco che, presa alla sprovvista, Mila ha risposto a Cristian così: “Sei tu il primo che si fa le punturine…” Cosa che ha fatto letteralmente perdere il controllo a Imparato che le ha risposto in questa maniera:

“Io almeno me le pago da solo le cose. Tu te le fai pagare dagli altri. Povero Alex Belli che ti ha sopportata. Facciamolo Santo…”

Inutile dirvi che, quando la situazione stava degenerando Barbara D’Urso è intervenuta, ristabilendo la pace nello studio di Pomeriggio 5. Pace che, non è durata certo a lungo, perchè come ben sappiamo a Pomeriggio 5 litigi e battibecchi si sprecano. Ma questa è un’altra storia.

Cosa ne pensate di Mila Suarez e Cristian Imparato? Voi da che parte state? A voi i commenti.

Video Correlati