Panico al Grande Fratello. Barbara D’Urso Caccia dalla Casa Giorgio!

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello 2019 è successo di tutto, ma sicuramente un fatto è degno di nota, un fatto gravissimo che ha fatto letteralmente imbufalire la conduttrice Barbara D’Urso, la quale ha letteralmente cacciato dalla casa un personaggio controverso che mai ci saremmo aspettati di rivedere nella casa di Cinecittà. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Durante la diretta del Grande Fratello abbiamo assistito ad un nuovo chiarimento tra Francesca De Andrè ed il suo fidanzato Giorgio Tambellini. Il ragazzo aveva già avuto un confronto con lei, ma evidentemente questo non è bastato, subito dopo lo scorso confronto infatti Giorgio aveva pubblicato un post nel quale dichiarava di lasciare la sua fidanzata. Ma veniamo al secondo confronto.

Già dai primi secondi nella casa il ragazzo è apparso particolarmente su di giri, tanto da far pensare male parecchi teleutenti. In seguito i due ragazzi hanno dato vita ad una litigata parecchio vivace, quelle cose che piacciono tanto alla D’Urso per intenderci. Durante la discussione Giorgio ha confessato il tradimento, per poi rinnegare tutto qualche secondo dopo. Insomma una versione molto confusa dei fatti che ha lasciato perplessi tutti i telespettatori, ed il pubblico in studio.

Ecco che ad un certo punto Giorgio ha preso tra le mani il viso di Francesca, stringendolo visibilmente, al punto che Barbara D’Urso ha dovuto intimargli di smetterla. Il ragazzo però ha continuato imperterrito ad avere un approccio fisico nei confronti della fidanzata che, seppur scherzoso, ha fatto letteralmente infuriare la conduttrice. E quando, sempre in maniera scherzosa, Giorgio ha messo le mani sulla faccia della De Andrè ecco che la D’Urso ha perso la brocca intimando al ragazzo di uscire immediatamente dalla casa, cosa che il Tambellini non si è fatto certo ripetere due volte.

In seguito, una volta calmate le acque, Barbara D’Urso ha esordito con queste parole:
“Io sono scioccata da come s’è comportato lui! Tu non meriti di passare una serata di mer*a a causa sua!”

Insomma, se eravamo convinti che al Grande Fratello era stato raggiunto il picco massimo di bassezza. Ecco che la Barbarella Nazionale ci ha dimostrato che, come dice il detto, al peggio non c’è limite. Ci chiediamo ora cos’altro si inventeranno gli autori del reality per la prossima diretta. Le vie della D’Urso sono infinite!

Video Correlati