IL Dramma di Francesca Barra e Claudio Santamaria!

Brutto momento per una delle coppie più apprezzate dello showbiz, stiamo parlando di Francesca Barra e Claudio Santamaria. Con un lungo post Francesca ha comunicato ai Fan la grave perdita che ha colpito lei e suo marito. Una perdita dolorosissima per la coppia.

Francesca Barra e Claudio Santamaria stanno vivendo uno dei momenti più dolorosi della loro vita. La Barra ha infatti annunciato di avere perso il bambino che aspettava dal marito. E’ stata lei stessa a comunicarlo ai fan con un lungo comunicato che recita queste parole:

Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla. La mia pancia sembra ancora essere il luogo più sicuro per proteggerlo. Eppure lui non c’è più. Ho spesso creduto e condiviso con voi la sfrontata certezza che l’amore salvasse, bastasse, rendesse invulnerabili ed eroici. Che la mia forza, l’essere disposti a tutto, la forza di una madre, potesse perfino smentire la scienza e trasformarsi nel miracolo. Oggi scopro di essere fragile, di non avere armi, di non essere stata in grado di produrre quel miracolo, di essere piccola, di non avere spiegazioni sagge perché non sempre ciò che sai, sei e senti è sufficiente per salvare chi amavi già con tutta te stessa. Scopro che non posso compensare una perdita con altre fortune ricevute precedentemente, perché ogni progetto è un progetto unico e apporta un senso nella vita che non può essere sostituito con nessun sollievo. E per questo , proprio per questo, ci sarà bisogno di molto tempo e di un rispettoso silenzio. Non per cancellare, ma per lasciare che questo pezzo di vita reciso e questo dolore, trovi il giusto posto nel nostro cuore e si posi, e riposi, senza l’ossessione dei milioni di perché che per ora ci inseguono pur sapendo che non otterranno mai la risposta che il nostro cuore meriterebbe…

Difficile commentare queste parole. Quello che possiamo fare però è unirci al dolore di questa coppia, augurandogli di superare questo triste periodo nel migliore dei modi.

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo