Eliana Michelazzo Torna in Tv… Indovinate Dove?

Il Pamela Prati Gate non accenna a concludersi. Dopo la recente intervista di Pamela Perricciolo a Selvaggia Lucarelli Eliana Michelazzo torna in tv per replicare. C’è bisogno che vi diciamo di chi sarà ospite? Lo potete bene immaginare!

Ebbene si, sembra proprio che la telenovela su Pamela Prati e Mark Caltagirone non sia ancora arrivata all’ultima puntata. E’ notizia di queste ore la recente intervista che Pamela Perricciolo, alias Donna Pamela, ha concesso a Selvaggia Lucarelli. Un’intervista dai toni forti nella quale la ragazza ammette le sue colpe ma anche quelle delle sue socie Pamela Prati ed Eliana Michelazzo.

Tutte e tre avevano iniziato quasi per gioco, poi la situazione gli era sfuggita di mano fino ad esplodere in un vero e proprio caso mediatico. Addirittura secondo le parole della Perricciolo lei, la Prati e la Michelazzo avevano firmato un accordo di riservatezza con il quale si dovevano impegnare a mantenere il più assoluto silenzio sulla questione Pamela Prati e Mark Caltagirone.

E’ chiaro che questo accordo, che sia esistito o meno, non è certo stato rispettato. In questo periodo infatti le tre protagoniste stanno facendo ospitate praticamente in tutti i programmi televisivi nei quali ognuna di loro esprime la propria verità dei fatti, in palese contrasto con le dichiarazioni delle altre due. Segno palese che le menzogne in tutta questa storia sono all’ordine del giorno.

Ma concentriamoci su Eliana Michelazzo, la prima ad affermare di essere caduta nel tranello ordito da Pamela Prati. Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso Eliana, visibilmente provata, ha confessato l’amara verità, assumendosi le proprie responsabilità senza evitare di accusare la Prati e la Perricciolo. Addirittura ha confessato di essere sposata da 10 anni con una persona che in realtà non esiste. Il tutto nacque subito dopo la sua partecipazione come corteggiatrice nel Dating Show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Eliana ha fatto chiaramente intendere come, dietro a questo piano ci fosse la mano di Pamela Prati e di Pamela Perricciolo.

In seguito la replica di Donna Pamela a Selvaggia Lucarelli, che non ha esitato a rimandare al mittente tutte le accuse, confessando anche di essere in procinto di abbandonare l’Italia per aprire un resort a Zanzibar. (Quando si dice avere la coda di paglia!)

Ma quando tutti pensavamo che ormai chiarezza fosse stata fatta ecco che qualche ora fa, la regina del gossip Barbara D’Urso ha comunicato ai telespettatori del suo contenitore pomeridiano Pomeriggio 5, che nella prossima diretta di Live – Non è la D’Urso, potremo assistere ad una nuova intervista con protagonista proprio Eliana Michelazzo. La D’Urso ha anticipato ulteriori novità shockanti su questo caso. E ci si domanda cos’altro potrà venire alla luce ora che tutte e tre le protagoniste del Prati Gate hanno ammesso le rispettive colpe e responsabilità.

Insomma, inutile dire che in queste ore i mormorii di disapprovazione stanno letteralmente inondando il web con commenti di ogni genere. Sono migliaia coloro che si dichiarano ormai stufi di tutta questa faccenda, ma qualcosa ci dice che anche la prossima diretta di Non è la D’Urso farà il pieno di ascolti, come consuetudine della Barbarella Nazionale la quale, tra mille critiche e accuse, si conferma sempre capace di catalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica.

Per dovere di cronaca vi informiamo anche che, oltre ad Eliana Michelazzo, nella prossima puntata di Live Non è la D’Urso sarà presente anche la madre di Sebastian Caltagirone, ovvero il figlio che Mark e Pamela Prati avrebbero preso in affido. La signora, appresa la vicenda in televisione, ha deciso di agire per vie legali.

Cosa ne pensate di tutta questa faccenda? Pensate anche voi che forse sarebbe il caso di farla finità? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!