Bianca Atzei si è Fidanzata Con Una Iena!

Dopo un lungo periodo sentimentale doloroso finalmente Bianca Atzei ha ritrovato il sorriso. Ecco chi è il nuovo amore della cantante. I due hanno ufficializzato la loro storia d’amore.

Siamo qui a parlarvi di Bianca Atzei, la popolare cantante sembra abbia superato definitivamente il lungo periodo di tristezza dovuto alla fine della sua relazione con il Max Biaggi. Spesso e volentieri infatti Bianca aveva confessato nelle interviste di essere stata profondamente innamorata di Max, con il quale le cose andavano molto bene, fino a quando lui ha deciso di troncare la relazione, apparentemente senza alcun motivo. Decisione che è stata per Bianca una vera e propria doccia fredda e che l’ha portata a vivere un lungo periodo di tristezza.

Ma come dice il celebre film, non può piovere per sempre (mai come in questi giorni la frase è azzeccata) infatti Bianca ha finalmente ritrovato il sorriso con un nuovo compagno. Di chi si tratta? Lui è Stefano Corti, uno degli inviati della trasmissione Le Iene, il programma di successo in onda su Italia 1.

Primo a diffondere la notizia è stato il settimanale “Diva e Donna” che ha paparazzato la neo coppia a spasso per le vie di Milano. I due passeggiano insieme, appaiono molto felici e sopratutto incuranti dei fotografi, segno quindi che sono intenzionati ad ufficializzare la loro relazione.

Da segnalare che non solo Bianca Atzei proviene da una precedente storia d’amore finita bruscamente, anche Stefano Corti era fidanzato con Veronica Ruggeri (anch’essa inviata de Le Iene) ma anche la loro relazione è naufragata dopo oltre due anni di convivenza.

Che dire, non ci resta che fare le nostre più sentite felicitazioni a Bianca e Stefano, augurando tutto il meglio a questa coppia, sperando che finalmente entrambi abbiano trovato l’altra metà della mela.

Siete felici per Bianca Atzei? Pensate anche voi che, dopo tanta sofferenza, finalmente la cantante potrà riscattarsi? A voi i commenti!

Video Correlati