Uomini e Donne: La Scelta di Angela Nasti!

Nella puntata di Oggi a Uomini e Donne abbiamo assistito alla scelta di Angela Nasti. Ecco verso chi è ricaduta la scelta della tronista. Una scelta non troppo scontata!

Oggi abbiamo assistito alla prima delle tre scelte relative agli attuali tronisti di Uomini e Donne. Scelte che, come già detto, saranno svolte in diretta. Strategia è stata attuata da Maria De Filippi al fine di evitare il diffondersi di anticipazioni e rumors sulle tanto attese scelte.

La prima a scegliere è stata Angela Nasti e fino all’ultimo momento i telespettatori erano molto perplessi non riuscendo a capire verso quale dei due corteggiatori, Luca Daffré e Alessio Campoli, fosse orientato l’interesse della tronista. Ospiti in studio Clarissa Marchese e Federico  Gregucci, volati direttamente da Miami per assistere alla diretta.

Maria De Filippi, dopo aver presentato gli ospiti, manda in onda le ultime esterne della Nasti con i suoi due corteggiatori, compresi i due giorni passati in villa, durante i quali Angela ha avuto modo di viversi in pieno i due ragazzi, al fine di pervenire alla fatidica scelta. Così proprio non è stato, in quanto Luca Daffrè, risentito nel vedere momenti di forte vicinanza tra la tronista ed il suo antagonista, compresa una romantica sessione in una Spa, ha deciso di abbandonare la villa, visibilmente adirato.

Nonostante questo però, la maggior parte del pubblico in studio dava per scontata la scelta proprio del Daffré. Ma ecco che Angela ha sorpreso tutti.

Il primo ad essere chiamato al centro studio è stato proprio Luca, al quale Angela ha rivolto parole dolci, affermando di essere legata a lui in modo particolare, ma confessando al termine del discorso che non è lui la scelta. Luca ha incassato bene il colpo, comprendendo che, in una competizione, c’è sempre chi vince e chi perde, augurando tanta felicità alla ragazza.

Ed ecco entrare Alessio Campoli.  Angela, aiutata da Maria in quanto non riusciva a trovare le parole, ha fatto un veloce resoconto di tutto il loro percorso, fatto di alti e bassi, ma durante il quale il ragazzo ha saputo farla sorridere in più occasioni, donandole anche un senso di protezione, proprio quello che la Nasti stava cercando durante la sua permanenza a Uomini e Donne.

Angela afferma ad Alessio che la sua scelta è proprio lui. Inutile dire che, dopo un lungo discorso che ha tenuto sulle spine sia la tronista che tutto il pubblico in studio, Alessio ha risposto con un bel SI, confermando quindi la nascita di una nuova storia d’amore, alla corte di Maria De Filippi, mentre la consueta cascata di petali rossi suggellava la loro unione.

Anche Giulia Cavaglia, che in più occasioni ha avuto diversi scontri con la sua collega tronista, si è visibilmente commossa per il felice epilogo del suo percorso.

E vissero tutti felici e contenti… per lo meno fino a Temptation Island.

Cosa ne pensate della scelta di Angela Nasti? Ha fatto bene a scegliere Alessio Campoli? Oppure avreste preferito Luca Daffrè? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.