Uomini e Donne: La Scelta di Andrea Zelletta!

La Scelta di Andrea Zelletta a Uomini e Donne è stata molto intensa e commovente. Dopo due lunghi e intensi discorsi Andrea ha finalmente scelto la sua fidanzata. Ecco com’è andata!

Secondo appuntamento con le scelte in diretta di Uomini e Donne. Questa volta è il turno di Andrea Zelletta, protagonista di un percorso molto intenso, così come lo ha definito Gianni Sperti. L’opinionista ha speso bellissime parole nei confronti del tronista, specificando che tra tutti coloro che hanno seduto sul tanto ambito trono rosso, Zelletta è stato tra quelli che è riuscito a coinvolgere di più, con puntate ricche di emozioni e di sentimenti veri.

Come sempre Maria De Filippi mostra i momenti salienti del percorso del tronista con le due corteggiatrici: Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Anche in questo caso, dopo un mix delle uscite che mostrano litigi e riavvicinamenti tra i protagonisti, Andrea conclude con l’ultima esterna in villa, nella quale riceve la visita della sorella, alla quale presenta Klaudia, ma non Natalia, cosa che getta quest’ultima nello sconforto.

Ed anche in questo caso il pubblico in studio era titubante, non riuscendo a comprendere quale tra le due ragazze potesse essere la preferita di Andrea. Ed eccoci arrivati al momento tanto atteso.

La prima ad entrare è Klaudia, che si siede di fronte a lui, in evidente stato di agitazione. Andrea fa un bellissimo discorso, ripercorrendo tutta la loro conoscenza, fatta di alti e bassi, ma anche di fortissime emozioni. Durante tutto il percorso con Klaudia Andrea afferma di non avere mai percepito alcuna incertezza nelle intenzioni della corteggiatrice, che è apparsa sempre come una ragazza molto sincera e sopratutto molto presa dal tronista. Nonostante tutto però, Andrea afferma che non è lei la sua scelta.

La reazione di Klaudia al rifiuto è stata inattesa. La ragazza ha affermato che, in ogni caso, non potrebbe mai odiare il ragazzo al quale vuole un mondo di bene, e continua a volergliene, nonostante lui sia palesemente interessato alla sua antagonista. Gli opinionisti in studio hanno puntualizzato la grande maturità della ragazza che, nonostante i suoi 19 anni, ha dimostrato di sapere affrontare anche i no nella vita, meritandosi anche il plauso della De Filippi, la quale ha ribadito quanto Klaudia sia una ragazza forte e sicura di se.

Ed è la volta di Natalia, la quale entra visibilmente emozionata. La ragazza è sulle spine, si evince dal suo sguardo che non vede l’ora di conoscere l’esito della scelta, e in cuore suo spera fortemente di essere lei la prediletta di Andrea. Il tronista la prende alla larga, parla del loro percorso, suddiviso in tre parti, all’inizio Natalia sembrava molto presa da lui, in un secondo momento invece Zelletta ha percepito un allontanamento di lei nei suoi confronti, ma nell’ultimo periodo, nonostante i litigi tra i due fossero all’ordine del giorno, Andrea ha percepito come i sentimenti della ragazza verso di lui siano sinceri e reali.

Proprio per questo motivo Andrea comunica a Natalia che è lei la sua scelta. Alla ragazza non servono parole per dimostrare la sua risposta, una volta appresa la notizia getta le braccia al collo dell’ormai ex tronista in un lungo e appassionato bacio, il tutto sotto la consueta cascata di petali rossi, elemento distintivo di tutte le scelte che avvengono in quel di Uomini e Donne.

I due ragazzi sono molto raggianti, dichiarano entrambi di essere molto felici e soddisfatti dalla loro esperienza, senza omettere di ringraziare non solo Maria De Filippi ma anche tutto lo staff di Uomini e Donne, che li ha seguiti per tutto il loro percorso, aiutandoli e rassicurandoli, come fossero una seconda famiglia.

Cosa ne pensate di questa scelta? Ha fatto bene Andrea a fidanzarsi con Natalia? Oppure avreste preferito Klaudia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.