Selvaggia Lucarelli Sbugiarda Barbara D’Urso!

Lo storico astio tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli non è certo una novità. Ecco che un nuovo episodio fa gridare allo scandalo la Lucarelli la quale sbugiarda la D’Urso, con tanto di prove. Ecco cosa è successo tra le due prime donne!

Selvaggia Lucarelli è letteralmente inviperita contro Barbara D’Urso. Per quale motivo? Che ve lo dico a fare, ovviamente si tratta sempre del caso del momento, il PratiGate, la telenovela del momento che sta smuovendo mari e monti in questo periodo. Ma perchè la giornalista dalla penna infuocata ce l’ha tanto con Carmelita? Ve lo spieghiamo noi!

Tutto è nato durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. Ospite in studio c’era anche Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati. Cosa centra tutto questo con Selvaggia? Ebbene, durante l serata Barbara D’Urso ha fatto spesso riferimento ad una intervista di Pamela Perricciolo, meglio conosciuta come Donna Pamela, la quale ha replicato alle accuse mosse contro di lei proprio dalla Michelazzo.

Ebbene, questa intervista Donna Pamela l’ha concessa proprio a Selvaggia Lucarelli, pubblicata sulle pagine de Il Fatto Quotidiano, testata per la quale scrive proprio la Lucarelli. Peccato che Barbara D’Urso ha accuratamente evitato di citare il nome di Selvaggia, contravvenendo alle regole per le quali, quando si attinge da una fonte è sempre bene citarla. Cosa che tra l’altro la D’Urso fa quasi sempre, ma non in questo caso.

Ma la cosa che ha fatto letteralmente sbroccare il giudice di Ballando con le Stelle, è stata una specifica dichiarazione della D’Urso, la quale, parlando proprio della suddetta intervista ha proferito le seguenti parole:
Io non l’ho neanche letta l’intervista, ho dei pezzi. Io leggo il Fattoquotidiano.it, che mi piace molto, ma non leggo quello cartaceo…

La reazione della Lucarelli è stata istantanea. La giornalista ha subito replicato con un post infuocato nel quale recita le seguenti parole:
Barbara, ascolta. La mia intervista è uscita solo sul cartaceo, non puoi averla letta sul sito del Fatto perché non è mai uscita sul sito. E comunque ne stai mandando in onda stralci in tutta la puntata. Dai, ripigliati, Eliana sta facendo una figura migliore di te. Grazie Vladi, riderò fino a ferragosto…

Se vi chiedete cosa centra in tutto questo Vladimir Luxuria ve lo spieghiamo al volo. La Perricciolo aveva spoilerato alla Lucarelli che Eliana Michelazzo e Barbara D’Urso avevano un accordo che prevedeva l’ingresso della ragazza al Grande Fratello. Ingresso poi saltato a causa di Piersilvio Berlusconi che ha imposto i suo veto, per ovvi motivi. Ed è questo il motivo per il quale, all’ultimo momento è stato scelto il nome di Vladimir, proprio per sostituire la Michelazzo nella casa del GF.

Insomma, non è la prima volta che Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli se le cantano di santa ragione. Resta ora da vedere come si svilupperà questa diatriba tra due prime donne che, nel bene o nel male, riescono sempre a far parlare di loro.

Voi da che parte state? Siete per Selvaggia Lucarelli o per Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!