Uomini e Donne: La Scelta di Giulia Cavaglia!

La terza e ultima scelta di questa stagione di Uomini e Donne riguarda Giulia Cavaglia. La tronista sembra molto convinta della sua decisione. Ecco chi è la scelta di Giulia!

Terza e ultima scelta a Uomini e Donne, che è arrivato oggi al termine della stagione. Dopo Angela Nasti che ha scelto Alessio Campoli, e Andrea Zelletta che ha scelto Natalia Paragoni, ora è la volta di Giulia Cavaglia, la quale dovrà decidere con chi fidanzarsi tra i suoi due corteggiatori Manuel Galiano e Giulio Raselli.

E partiamo subito con un complimento per il vestito indossato da Giulia, un abito lungo che ricordava da lontano un abito da sposa. Giulia entra in studio visibilmente in ansia, come prima cosa spende le sue prime parole per i ringraziamenti. La bella mora ringrazia con molta enfasi Maria De Filippi, che ha saputo capirla, consigliarla. Giulia dichiara che, in un primo momento Maria è stata un mentore, per poi diventare come una seconda mamma, capace di sostenerla ed aiutarla a crescere, consentendole di raggiungere una maturità che mai si sarebbe aspettata di ottenere dopo un percorso di questo tipo.

Giulia poi spende bellissime parole anche per l’intero staff di Uomini e Donne, un team di persone che, pur non apparendo davanti alle telecamere, svolgono un lavoro che è di vitale importanza per tutti i partecipanti del dating show, tronisti e corteggiatori.

Non manca l’intervento di Tina Cipollari che tifa per Giulio, mentre Gianni Sperti è dalla parte di Manuel.

Come di consueto Maria mostra i best moment di Giulia con i suoi due aspiranti fidanzati. Non manca l’esterna in villa, qui Giulia fa il primo incontro con Giulio, ma si rifiuta di baciarlo, in seguito però bacia Manuel, cosa che fa infuriare Galiano il quale decide di abbandonare la villa. Giulia insiste a lungo per convincere il ragazzo a tornare sui propri passi, e ci riesce, portandolo a cena. In seguito scatta il bacio anche con lui.

Ed eccoci arrivati al fatidico momento. Il primo ad entrare e Giulio. La tronista si siede di fronte a lui, inizia a ripercorrere tutto il loro percorso, durante il quale il corteggiatore l’ha coinvolta moltissimo ma a quanto pare si tratta solo di chimica. Giulia confessa che quando è in esterna con lui, sente forte il desiderio di averlo, sente che c’è molta attrazione, ma niente di più. Giulia comunica a Giulio che non è lui la sua scelta.

Il ragazzo cerca di trattenersi, vorrebbe mantenere un atteggiamento pacato e maturo, ma si vede lontano un miglio che gli rode un sacco.

Si prosegue poi con Manuel, il ragazzo entra in studio ignaro di cosa lo aspetta. Giulia siede di fronte a lui, anche con Manuel la tronista ripercorre tutto il loro percorso, un viaggio vario e articolato, che l’ha portata più volte a dubitare sulla buona fede del ragazzo. Esterna dopo esterna però si è resa conto che si stava legando sempre più a lui, un’attrazione che va oltre la chimica, che la rende sempre più convinta che è lui il ragazzo giusto per lei.

Giulia quindi comunica a Manuel che la sua scelta è lui, e lo fa con queste parole:
Ad oggi penso di voler togliere ogni tipo di barriera e credere in noi, quindi tu sei la mia scelta…

Il ragazzo vorrebbe replicare e dare la sua risposta, ma non ci riesce in quanto la tronista lo abbraccia ed inizia a baciarlo impedendo quindi al corteggiatore di esprimere il suo parere. La lunga serie di baci che i due si scambiano chiarisce a tutti la decisione del ragazzo, un convintissimo SI, sottolineato dalla consueta cascata di petali rossi che cadono sulla neo coppia. Le lacrime di gioia che scendono sulle guance di Manuel danno una forte dimostrazione sulla sincerità del ragazzo.

Al termine della puntata le tre neo coppie Angela e Alessio, Andrea e Natalia e Giulia e Manuel, raggiungono il centro studio per l’ultimo ballo di questa stagione di Uomini e Donne. I prossimi appuntamenti con il dating show di Maria De Filippi riprenderanno a settembre.

Cosa ne pensate della scelta di Giulia Cavaglia? Ha fatto bene a scegliere Manuel Galiano? Oppure avreste preferito Giulio Raselli? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.