Marco Carta News: La Testimonianza di Un Commesso!

Novità sul caso Marco Carta. Spunta una nuova testimonianza che smentirebbe quanto rivelato dal cantante. L’innocenza di Marco Carta è a rischio. Ecco cosa è successo!

Pensavate che il caso di Marco Carta fosse chiuso? Ebbene no. Dopo essere stato arrestato ed in seguito rilasciato in quanto risultato estraneo ai fatti ecco che emerge una nuova testimonianza da parte di un commesso che in quel momento lavorava proprio alla Rinascente di Milano. Una volta riconosciuto il cantante il ragazzo lo ha osservato attentamente, accorgendosi di alcuni movimenti sospetti, che se confermati, smentirebbero le parole del cantante.

Ecco la dichiarazione del testimone oculare:

Vedevo entrambi i soggetti prelevare delle maglie al primo piano e con le stesse salire con le scale mobili fino al terzo piano; fatto ciò, li vedevo entrare nei camerini di prova dove rimanevano svariati minuti. In questa fase, la donna restava fuori e passava le maglie al ragazzo che si trovava all’interno. Finito di passare tutte le maglie, la donna dava la propria borsa personale al ragazzo, che poco dopo usciva dai camerini. Entrambi usciti dai camerini, notavo che in mano non avevano più le maglie prelevate. Seguivo sempre visivamente i soggetti e li vedevo salire con le scale mobili e andare al quarto piano, più precisamente nei bagni adibiti al pubblico, dove vedevo il ragazzo entrare e uscire immediatamente. Riprendevano le scale mobili fino al piano secondo, dove il ragazzo prelevava dagli espositori due costumi da uomo e si recava alle casse per il pagamento. Riprendevano le scale mobili fino al piano terra, dove oltrepassavano le batterie antitaccheggio facendole allarmare…

Come già detto si tratta di una testimonianza in palese contrasto con quanto dichiarato dallo stesso Carta, secondo il quale lui non centra nulla in tutta questa faccenda. Resta ora da vedere come si svilupperanno le cose nei prossimi giorni.

Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti del Marco Carta Gate!

Ma c’è un pensiero malizioso che ci balena in mente. Non sarà che un nuovo singolo di Marco Carta uscirà proprio nei prossimi giorni? A voi i commenti|

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo