Torna Giochi senza Frontiere: Conduce Ilary Blasi!

Che emozione! Ben dopo vent’anni dall’ultima edizione mandata in onda di Giochi Senza Frontiere, Mediaset ha deciso di rispolverare il programma, affidando la conduzione ad Ilary Blasi!

Ebbene si, in questi giorni i dirigenti della rete privata, stanno stilando i palinsesti autunnali, perchè quelli estivi, sono già stati resi pubblici qualche giorno fa. Dunque vi possiamo svelare in anteprima che a pilotare questo spassosissimo programma di intrattenimento sarà Ilary Blasi, rimasta orfana nella conduzione del Grande Fratello Vip. Il reality show più spiato dagli italiani infatti sarà condotto da Alfonso Signorini.

Chi se lo ricorda Giochi Senza Frontiere? Il programma lo possiamo tranquillamente definire come una sorta di Olimpiadi estive. Ricordiamo benissimo quando il piccolo schermo si colorava di tanti colori diversi e l’adrenalina del telespettatore si alzava a mille. Era una sfida tra tante squadre, ognuna vestita con i colori della sua nazionalità.

Ricordiamo ancora tutt’ora, nonostante siano passati davvero tanti anni dall’ultima edizione di giochi senza frontiere, quando Claudio Lippi, il presentatore, urlava come un matto, quando i partecipanti italiani gareggiavano con gli altri concorrenti.

A proposito della squadra italiana, ricordiamo che l’Italia ha partecipato a tutte e trenta le edizioni e ha vinto ben quattro gare. Tale programma se vi ricordate venne trasmesso in Rai, prima sul secondo canale e successivamente spostato nel primo. Lo show nel quale le squadre si disputavano in prove divertenti e bizzarre, venne condotto all’epoca dei fatti da Enzo Tortora, Claudio Lippi e Mauro Serio. Ma il telespettatore del piccolo schermo non può di certo dimenticare che il conduttore per eccellenza di Giochi Senza Frontiere, era indubbiamente Ettore Andenna che nel 1978 pilotò il programma insieme a Milly Carlucci.

Ora i Vertici Mediaset hanno deciso di riesumare il programma affidandolo nelle mani della moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Quindi giunti a questo punto, possiamo dire una cosa che l’autunno di Canale Cinque sarà ricchissimo di programmi.

Avremo infatti Temptation Island Vip, il nuovo format di Amici, ovvero quello Vip che ve ne abbiamo già parlato in un precedente video (dove vi avevamo svelato che però non condurrà Maria De Filippi). Ricordiamo inoltre che questa trasmissione andrà a sostituire Music farm. Inoltre ci sarà il Grande Fratello Vip e Tu si Que Vales. Insomma non c’è che dire Mediaset sta puntando davvero a mandare in onda a 360 gradi, questi reality e talent show.

Secondo voi la rete privata ha fatto bene a riesumare “Giochi Senza Frontiere?”. A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!