Antonella Clerici Umiliata dal Suo Ex Marito! Lei Replica Così…

Il recente litigio tra Antonella Clerici ed il suo ex marito Eddy Martens non è certo una novità. In queste ore però pare che l’uomo non abbia resistito ad infangare ulteriormente il nome della ex moglie. Le recenti dichiarazioni dell’ex marito di Antonella infatti hanno sconvolto tutti. Ma di quali dichiarazioni stiamo parlando? Ecco cosa sta succedendo in queste ore!

L’uomo ha parlato in maniera alquanto negativa della sua storia con la Clerici, affermando di non avere avuto una vita facile al suo fianco. Addirittura insinuando situazioni di pesante disagio e di gravi conseguenze di quella che lui stesso ha definito “una relazione traumatica”. Inoltre Eddy Martens non ha potuto evitare di denunciare il fatto di essere stato criticato dalla ex moglie per via delle sue umili origini.

Ecco alcune dichiarazioni dello stesso Eddy in una recente intervista:

“Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in Tv per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio…”

Le dure parole dell’ex compagno non sono certo passate inosservate. Antonella Clerici ha quindi deciso di rispondere per le rime alle accuse mosse nei suoi confronti. Ma, senza rinnegare lo stile che l’ha sempre contraddistinta, le parole di Antonella non sono mai state accusatorie ma molto dignitose e cariche di garbo. Antonella ha volutamente evitato di parlare dei presunti tradimenti da parte del suo ex, ha però risposto con queste parole:

Lui certamente soffriva molto la mia personalità e la mia presenza, desiderava voleva brillare di luce propria…

Non c’è che dire, una risposta molto pacata che lascia trasparire tutto. Antonella quindi ha dimostrato di fare quello che tutti noi dovremmo imparare, ovvero: ignorare chi ci parla male alle spalle e godersi la nostra vita, proprio come sta facendo la stessa Antonella, che in questi giorni si sta godendo una lunga vacanza in Puglia, insieme al suo nuovo compagno Vittorio Garrone.

Cosa ne pensate di Antonella Clerici? Vi piace come conduttrice? A voi i commenti!

Video Correlati