Scoop! Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip!

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Uomini e donne, entrerà nella casa più spiata dagli italiani, quella del Grande Fratello Vip! Scopriamo tutti i dettagli!

Non vedete l’ora che sia già autunno e che inizino i nuovi programmi televisivi Mediaset? Ebbene per quanto riguarda la stagione 2019-2020, i dirigenti del Biscione hanno in serbo per i propri telespettatori, tante novità.

I fan di Maria De Filippi,  che seguono assiduamente il programma Uomini e Donne, erano convinti fino a qualche ora fa che l’ex tronista Lorenzo Riccardi e la sua neo fidanzata Claudia Dionigi avrebbero partecipato alla nuova stagione del reality show “Temptation Island Vip“. Invece pare proprio che non sarà così. Lo stesso Lorenzo ha infatti smentito la notizia, lasciando perplessi i numerosi fan.

Ma se siete curiosi di vedere le avventure di Lorenzo Riccardi in TV, presto sarete accontentati. Stando alle ultime dichiarazioni del giornalista Alberto Dandolo, sembra che il giovane ragazzo punti ad entrare nella casa più chiacchierata dagli italiani, ovvero quella del Grande Fratello Vip. E’ doveroso segnalare che non sarà più Ilary Blasi a condurre il programma, ma bensì Alfonso Signorini. Ancora non si conosce chi sarà colui oppure colei che lo affiancherà in questa nuova avventura.

Tornando a Lorenzo Riccardi, le trattative in merito alla sua partecipazione al GF Vip sono attualmente in corso. Ma sono in molti coloro che si sono dichiarati a favore. Le probabilità di vedere il simpatico Lorenzo alle prese con gli altri coinquilini nella casa più spiata d’Italia sono quindi molto alte.

Voi cosa ne pensate? Favorevoli o contrari a vedere Lorenzo Riccardi nella casa del Grande Fratello Vp? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Platano Vuole Abbandonare…Maria La Blocca!

Colpo di scena nell'ultima registrazione di Uomini e donne dove Ida Platano ha manifestato la volontà di abbandonare il Trono, delusa dai due corteggiatori Pierpaolo e Mario. Maria De Filippi l'ha però convinta a proseguire il suo percorso. Novità, anche al Trono Over, con protagonisti Marcello, Ernesto e Tiziana. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!