Romina Power: Ricoverata e Operata d’Urgenza!

Momenti di paura, per fortuna superati, per Romina Power. La cantante è stata ricoverata d’urgenza in ospedale e pare abbia dovuto subire un’operazione urgente. Ecco cosa è capitato alla ex moglie di Albano!

La notizia l’ha data la stessa Romina, che ha pubblicato sul suo profilo Istagram una foto, con il tipico bracciale ospedaliero, con tanto di flebo. Ad allarmare i fan è stato il commento sotto la foto che recitava le seguenti parole:
Tutto bene quel che finisce bene. Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti…

Ed è proprio il fatto che Romina ha citato gli anestesisti a far pensare che l’artista americana si sia dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico.

Sotto il post appena menzionato, il commento della figlia Romina Carrisi, giunta in ospedale per stare vicino alla madre. Ecco le parole affettuose della figlia di Romina Power:
Love you mommy. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino…

Al momento Romina non ha svelato altri dettagli specificando il problema avuto, anche se il contesto e le modalità della notizia hanno fatto pensare tutti ad una spiacevole situazione, capitata inaspettatamente, situazione che, almeno dalle ultime news, sembra essersi ormai risolta.

Continueremo però a seguire la notizia, quindi restate sintonizzati per conoscere tutti gli aggiornamenti sul fatto, che ha fatto spaventare non poco i numerosi fan di Romina.

Video Correlati