Pamela Prati Tronista a Uomini e Donne? Ecco La verità

Non c’è pace per Pamela Prati. Dopo la vicenda del finto matrimonio con Mark Caltagirone, ora secondo un settimanale avrebbe dovuto tornare come tronista di U&D. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi!

Ormai sembra che la televisione italiana non riesca a fare a meno di Pamela Prati, ma l’ultimo rumor sulla showgirl cagliaritana era davvero clamoroso. Secondo il settimanale ‘Vero’ infatti Maria De Filippi avrebbe voluto rilanciarla a settembre come nuova tronista di Uomini e Donne. Un modo per riconquistare il pubblico e trovare anche un nuovo amore, questa volta reale. Ma tanto per cambiare si tratta di una fake news, smentita da chi conosce molto bene il programma, Raffaella Mennoia.

Pamela Prati non sarà una tronista, parla Raffaella Mennoia

La voce che Pamela Prati avrebbe potuto occupare una delle poltrone rosse alla ripresa di Uomini e Donne a settembre ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Di questi tempi infatti tutto quello che riguarda la showgirl fa notizia, soprattutto quando non è vero come è stato dimostrato con il giallo legato a Mark Caltagirone. E anche questa volta si tratta di una bufala. Non ci sarà nessun posto per Pamela in mezzo ai nuovi tronisti di Uomini e Donne, per i quali già nelle prossime settimane la redazione del programma farà provini e casting.

A confermare che si tratta di una notizia falsa è stata direttamente Raffaella Mennoia, che da una vita segue il dating show di Canale 5 come redattrice e braccio destro di Queen Mary. Sul suo profilo, seguitissimo, nelle ultime ore ha postato questa frase: “Mi state scrivendo in tantissimi per smentire una determinata notizia apparsa nelle ultime ore. Ma gli asini volano?”.

Un messaggio chiarissimo che dovrebbe quindi mettere fine a tutte le voci. La Prati non si era nemmeno preoccupata di smentire nulla, perché in questi giorni è a Capri, insieme all’inseparabile amica Valeria Marini, e sulle spiagge dell’isola napoletana sta cercando di dimenticare la bufera che si è scatenata su di lei e sulle sue agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, nelle ultime settimane.

Del caso Prati-Caltagirone ha voluto parlare un’ultima volta anche Barbara d’Urso, quella che l’ha seguito più da vicino. Intervistata dalla trasmissione radiofonica ‘Circo Massimo‘, la conduttrice Mediaset ha spiegato che questa faccenda è diventata così importante per tutti perché ormai non è più solo gossip ma ha risvolti giudiziari: “Probabilmente dietro ci sono delle truffe e c’è un universo gravissimo”, ha dichiarato Carmelita.

Cosa ne pensate? Sarà finalmente giunto il momento di chiudere con le notizie su Pamela Prati? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.