Temptation Island: Katia Fanelli Prima e Dopo, La Metamorfosi Grazie ai Ritocchi!

Un cambiamento radicale nel look per Katia Fanelli, la nuova eroina di Temptation Island 2019. Ciglia finte, Capelli platinati e labbra rifatte, per una metamorfosi che l’ha portata da Rimini fino alle luci della ribalta. Ecco Katia Fanelli prima e dopo i ritocchi!

Senza ombra di dubbio Katia Fanelli si è dimostrata la vera protagonista della prima puntata della nuova stagione di Temptation Island. Programma di canale 5 che ha riaperto i battenti ieri, 24 giugno, per la sesta edizione (settima, se si considera, come prima edizione, l’edizione del 2005 denominata “Vero amore”).

A partire dalla volontà di ammirare più da vicino gli addominali dei tentatori, passando per i pianti casuali e assolutamente immotivati, la giovane riminese ha posto delle solide basi per aggiudicarsi il premio come rivelazione trash dell’estate 2019.

A dire il vero era già possibile comprendere l’incredibile potenziale della Fanelli e ciò che avrebbe potuto regalarci, dal filmato di presentazione andato in onda qualche settimana fa. Filmato nel quale Katia Fanelli lascia intravedere un animo libero e spensierato se così possiamo definirlo, anche tramite la frase emblematica: “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Quindi faccio così.

Continua la Fanelli, senza abbassare minimamente i toni “Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa, poi viene tutto il resto”.

Un discorso, senza alcun dubbio un po’ egoistico e al limite del narcisistico, ma che nel bene e nel male ci da la possibilità di calcolare al meglio la temperatura intorno alla ragazza classe 94.

Nel corso della puntata di ieri sera, i commenti dei social hanno paragonato la fidanzata di Vittorio, Katia, alle più celebri Elena Morali e Paris Hilton. Eppure molti ci fanno notare il cambiamento incredibile che ha avuto nel corso degli anni la Fanelli. Un cambiamento documentabile tramite le foto e che dal 2013 ad oggi ha completamente cambiato il volto e il fisico della ragazza. Ciglia finte, capelli platinati e ritocchini alle labbra hanno creato una nuova persona. Hanno creato la sicura protagonista di Temptation Island 2019.

Cosa ne pensate di Katia Fanelli? A voi i commenti!

Video Correlati