Gianni Sperti: la Verità su GF Vip 4, Orientamento Sessuale e Futuro in TV!

Gianni Sperti, uno dei volti più amati di Canale 5, si racconta: dalle voci sulla presunta omosessualità al ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Anche se il suo sogno è un altro.

Il vero sogno di Gianni Sperti? Non è quello di partecipare ad un reality, anche se glielo hanno chiesto, ma piuttosto di condurre un programma di viaggi. Il ballerino pugliese, storico opinionista di Uomini e Donne, è grato a Maria De Filippi per le opportunità che gli ha dato, a Garrison che l’ha scoperto quando aveva 21 anni, ma ora cerca anche altre strade in televisione sognando una trasmissione tutta sua e magari un amore.

Gianni Sperti è grato a Maria De Filippi ma sogna un programma tutto suo!

Da anni siamo abituati a vedere Gianni Sperti sulla poltrona da opinionista a Uomini e Donne accanto a Tina Cipollari. Una coppia di fatto, che con la sua presenza e i suoi interventi ha reso unico il dating show di Maria De Filippi: una attacca, l’altro fa da moderatore ed è anche il primo a scoprire tutte le magagne di troniste, corteggiatori, dame e cavalieri.

Oggi però Gianni si racconta a ‘Panorama‘ e racconta che la sua vita professionale è anche altro e ha dei sogni nel cassetto ancora da realizzare. Come quello di condurre in prima persona un programma di viaggi che, siamo sicuri, sarebbe molto seguito perché negli anni lui è diventato uno dei volti più amati di Canale 5.

Nell’intervista però l’ex marito di Paola Barale ha anche parlato di un altro tema caldissimo, quello legato alla sua presunta omosessualità. Una voce che gira da tempo, lo sa anche lui, ma non si sente affatto offeso: “Anche se lo fossi, non sarebbe un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti”. E confessa che sul web sono molti a corteggiarlo anche in maniera spinta, sia uomini che donne. Adesso però è single e ammette di stare bene con se stesso.

Single, almeno sulla carta, sono anche tronisti e corteggiatori che si presentano ogni anno a Uomini e Donne. Un programma di sentimenti veri, anche se ogni tanto qualcuno pur di apparire racconta un sacco di bugie. Come Sara Affi Fella, tronista passata alla storia per il suo grande inganno scoperto per primo da Gianni che ne è rimasto sconvolto.

Nel 2005 Gianni ha partecipato a ‘La Talpa’ e ha anche vinto. Ora il suo nome viene fatto per il ‘Grande Fratello Vip 4’, ma lui dice di non avere ancora sentito nessuno e che comunque al momento gli interessa altro. Solo pretattica?

Cosa ne pensate? Favorevoli a vedere Gianni Sperti nella casa del GF Vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.