Caduta Libera: Nicolò Scalfi Si è Già Lasciato Con la Fidanzata Sara!

A Caduta Libera era stata annunciata, in diretta da Gerry Scotti, la nuova relazione di Nicolò Scalfi con la sua nuova fidanzata. Peccato che, secondo quanto riportato dalla stessa ragazza, Sara, la storia d’amore è già finita. Ecco tutti i dettagli!

Nicolò Scalfi è campione di Caduta Libera da diverse puntate e i telespettatori hanno assistito con piacere alla sua love story con la concorrente Valeria. Con la stessa, però, la relazione è finita dopo qualche mese. Negli ultimi giorni Gerry Scotti aveva presentato al pubblico la nuova fidanzata del ‘campioncino’: Sara Mustari. Ebbene, secondo la stessa ragazza, è finita tra lei e Nicolò.

Caduta Libera: già finita tra Nicolò Scalfi e Sara Mustari

La relazione annunciata da Scotti si è già conclusa. Lo rivela la stessa Sara sul suo profilo Instagram, in cui tiene a bada l’entusiasmo dei follower spiegando di non essere più fidanzata con Nicolò.
La Mustari ha infatti spiegato che la puntata che abbiamo visto, che annunciava l’inizio di questa nuova storia d’amore, era stata registrata diversi mesi fa. Nel frattempo, quindi, la coppia sarebbe già scoppiata per motivazioni che ovviamente non sono state rese pubbliche.

La tesi dell’ormai ex fidanzata del campione di Caduta Libera confermerebbe quella di un ragazzo che sui suoi social aveva dichiarato di aver preso parte ad alcune registrazioni della trasmissione e di aver assistito alla sconfitta di Nicolò.

Le puntate di Caduta Libera vengono quindi registrare con largo anticipo e perciò potrebbe essere vera l’anticipazione – non confermata né smentita da nessuna delle parti – secondo la quale entro metà luglio assisteremo alla definitiva sconfitta di Scalfi. Nicolò avrebbe infatti perso contro un altro concorrente ed il suo non sarebbe stato un ritiro volontario.

Ad ogni modo, dopo la breve storia con la concorrente Valeria, i telespettatori potranno commentare un’altra brevissima storia d’amore del campione del programma condotto da Gerry Scotti. Addirittura infatti la ragazza era stata presentata dalla madre agli autori e al ‘dietro le quinte’ del programma. Una storia che aveva tutte le basi per essere seria, ma evidentemente si è interrotta per qualche ragione prima di quanto ci si aspettasse.

Sarà vero che, tra le altre cose, i telespettatori dovranno assistere anche all’addio di Nicolò? A questo punto potrebbe essere vero. Il ragazzo ormai è molto richiesto sui social network e non solo. I follower potranno continuare a seguire le sue storie d’amore?

Cosa ne pensate di Nicolò Scalfi, vi dispiacerebbe vederlo abbandonare Caduta Libera? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.