Caduta Libera: Ecco Cosa C’è Sotto la Botola!

Curiosi di sapere finalmente che cosa c’è sotto la botola del gioco a quiz di Caduta Libera condotto da Gerry Scotti? Svelato finalmente l’arcano!

Chi di voi non si è mai chiesto che cosa si nasconde sotto la botola del game show “Caduta Libera?”. Anche se gli editori del programma hanno sempre cercato di tenere un velo di mistero sulla questione, noi siamo in grado di svelarvi cosa c’è al di sotto del pavimento. Questo nuovo gioco dunque ha suscitato sempre tanta curiosità da parte dei telespettatori, soprattutto perchè le telecamere non seguono fino in fondo il concorrente che cade giù quando non è in grado di rispondere ad una domanda. Dunque che cosa c’è sotto al pavimento? Ebbene il giocatore perdente al momento dell’apertura della botola, precipita giù ad un’altezza non superiore a tre metri. Al momento della caduta, ci sarà ad accoglierlo una piscina piena di cuscini di gomma piuma che attutiscono il colpo ed impediscono ai protagonisti di farsi male.

Per evitare qualsiasi tipo di inconveniente, infatti i giocatori testano il salto nel vuoto prima dell’inizio della registrazione della puntata. Quindi in precedenza vengono istruiti da uno stuntman. Al di sotto della botola vi è il buio ed un paio di persone pronte ad aiutare la persona caduta. E’ chiaro che prima di tutto ciò, i concorrenti devono firmare una deliberatoria, affinchè garantiscano di essere in perfetta salute. I giocatori per poter partecipare al gioco “Caduta Libera”, non devono soffrire di cuore, non essere mai stati sottoposti ad operazioni ortopediche ed avere mal di schiena. Secondo voi Gerry Scotti è bravo nel condurre i game show? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *