Fabrizio Corona Insieme ad Una Corteggiatrice di Uomini e Donne in un Video Musicale!

Incredibile! Poche ore fa è stato lanciato un nuovissimo video musicale nel quale il protagonista è Fabrizio Corona insieme ad un ex pretendente di Uomini e Donne! Scopriamo chi è la ragazza in questione!

Pochi istanti fa è stato lanciato su Youtube il video musicale inedito dell’artista Angelo Famao. Il brano del suo ultimo capolavoro si intitola ” Hey Bella” e vanta un cast d’eccezione. Ad essere protagonisti in questo video infatti, due volti noti del piccolo schermo. Uno di questi, Fabrizio Corona che nei giorni scorsi ha avuto un acceso battibecco in diretta con Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi infatti era entrato nella casa del Grande Fratello Vip per chiedere scusa alla sua ex Silvia Provvedi. L’altra che è comparsa nel videoclip invece è un’ ex pretendente di Uomini e Donne, Antonella Fiordelisi. La ragazza in questione, partecipò nel 2017 al reality show “Temptation Island” e successivamente corteggiò il tronista Mattia Marciano.

La bellissima spadista ha il ruolo di protagonista in questo video musicale ed affianca l’autore del singolo, mentre invece Fabrizio Corona appare nella parte iniziale nelle vesti di un dj in una discoteca. In pochi istanti il video ha raccolto più di 8mila like e tantissimi commenti. C’è chi giudica la canzone pietosa ed alcune scene del video troppo hot. Voi invece cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *