Ufficiale! Andrea Cerioli Nuovo Tronista di Uomini e Donne!

A sostituire Mara Fasone a Uomini e Donne Classico, ci sarà insieme ad Ivan Gonzales, anche Andrea Cerioli! L’ex tronista dunque dopo tre anni di distanza, ci riprova di nuovo!

Incredibile! Andrea Cerioli torna a vestire i panni di tronista a Uomini e Donne! Se ricordate, il protagonista, ricoprì quel ruolo ben tre anni fa. Il bolognese però corteggiato da Sharon Bergonzi e da Valentina Rapisarda, troncò il suo percorso perchè non se la sentiva di prendere in giro nessuna delle due pretendenti. Se la prima comprese la sua posizione, la seconda invece lo raggiunse a telecamere spente, nella città in cui viveva. Poco dopo i due annunciarono il loro fidanzamento. Dopo circa un annetto però i due si sono lasciati. Di Cerioli, televisivamente parlando si sono perse le traccie, ma il ragazzo è stato sempre presente sui social, dove viene venerato come un dio dalle sue fans. Andrea però l’abbiamo rivisto recentemente sul piccolo schermo durante la prima edizione del reality show “Temptation Island Vip” condotto da Simona Ventura in qualità di tentatore.

Il giovane in questione è riuscito nel villaggio sardo a far capitolare   Alessandra Sgolastra, fidanzata con Andrea Zenga. A primo impatto sembrava che la ragazza avesse perso la testa per lui, ora invece è ufficiale la notizia secondo la quale Andrea Cerioli sarà seduto sulla tanto ambita poltrona rossa, affianco ad Ivan Gonzales, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Secondo voi una scelta del genere è stata dettata dal fatto che questo trono sta facendo acqua da tutte le parti? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *