GF Vip: Ecco Perchè Alfonso Signorini Ha Difeso Francesco Monte!

Attorno ad Alfonso Signorini si sono accese delle polemiche riguardo alla settima puntata del Grande Fratello Vip. L’opinionista ha spiegato per quale motivo ha difeso Francesco Monte, mentre durante l’edizione precedente, aveva attaccato Giulia De Lellis!

Durante la settima puntata del Grande Fratello Vip, hanno fatto discutere le dichiarazioni rilasciate da Alfonso Signorini riguardo le esternazioni di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti non ha digerito il bacio che si sono date Giulia Salemi e Martina Hamdy. Il popolo del web è insorto ed ha etichettato Monte, come omofobo. Questo nello stesso tempo non comprende per quale motivo Alfonso Signorini ed Ilary Blasi siano stati indulgenti nei suoi confronti. Ecco come spiega “A Casa Signorini”, l’opinionista, la sua posizione: “Monte dice che vedere due donne baciarsi in bocca fa schifo. È omofobia o non è omofobia? Io dico la mia, ma si era già capito ieri, omofobia è un termine molto pesante, è un’accusa pesante che va usata solo quando ci sono dei dati incontestabili. Io l’anno scorso me la sono presa con la De Lellis perché dire che non si beve dal bicchiere di un gay o di un drogato perché si ha paura di prendere le malattie è un discorso omofobo, oltre che ignorante, e su questo non ci piove.

Poi, quando si dice che fa schifo vedere due donne che si baciano, siamo in una zona molto labile, però devo dire che quando ieri sera gliel’ho proprio chiesto, Francesco intelligentemente ha fatto marcia indietro e ha detto ‘no quando non c’è sentimento mi fa schifo, quando c’è sentimento no’, quindi si è salvato in zona Cesarini. Il discorso che invece ha fatto tra nord e sud è razzista”.

Vi hanno convinto le giustificazioni di Alfonso Signorini? Si oppure no? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *