Uomini e Donne: Lo Scandalo dei Tronisti Vip!

Come mai la redazione di Uomini e donne ha scelto come tronisti Ivan Gonzales ed Andrea Cerioli dopo gli ultimi scandali emersi? E perchè a loro sarà riservato un trattamento da vip? La verità!

Da poche ore si sono appena concluse le anticipazioni Uomini e Donne Classico ed abbiamo appreso che i nuovi tronisti saranno Ivan Gonzalez ed Andrea Cerioli. Dunque tutti si chiedono: ma come cinque tronisti in studio? No, perchè la redazione ha pensato bene di separare i troni. Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi registreranno le loro puntate con le loro corteggiatrici, mentre sarà dedicato un trono a parte per gli altri protagonisti. Ci teniamo a precisare che Andrea Cerioli paradossalmente si ritrova ad essere insieme ad uno spagnolo ed a Teresa. Se vi ricordate il tronista all’epoca dei fatti, era seduto affianco a Teresa Cilia e Jonas Berami. Inoltre vi vogliamo anche dire che la redazione di Uomini e Donne sta riservando un trattamento da Vip nei confronti di Ivan e Cerioli. Ecco perchè. Il loro percorso sarà a tempo. A febbraio 2019 i due protagonisti dovranno essere in grado di effettuare la loro scelta. La scelta avverrà in una villa e quindi non in studio con la cascata dei relativi petali. Ci sarà una e vera e propria serata di gala dove la madrina assoluta sarà Valeria Marini. Le ultime corteggiatrici ad un passo dalla scelta, trascorreranno un fantastico weekend in compagnia del tronista. Soltanto alla fine il protagonista sceglierà la fidanzata. Al termine del galà il tronista donerà un anello alla sua preferita.

Dopo avervi rivelato le novità che riguardano questo nuovo trono, ci sorge un dubbio, anzi se proprio dobbiamo essere precisi, mancherebbe un passaggio. Ebbene abbiamo visto alla prima edizione di Temptation Island Vip che Andrea Cerioli era molto preso da Alessandra Sgolastra. E negli studi di Uomini e Donne anche l’ex fidanzata di Andrea Zenga ha riferito di voler frequentare il bolognese. Stessa situazione per Valeria Marini la quale ha lasciato Patrick Baldassarri per viversi appieno la storia con Ivan Gonzales, conosciuto appunto nel resort sardo. Ma la fine della storia non doveva essere: e vissero felici e contenti? In due settimane è già tutto dimenticato? I Telespettatori che hanno visto questi amori nascenti, si sono già dimenticati del passato, molto presente? Non vi sembra che la redazione di Uomini e Donne stia offendendo l’intelligenza degli italiani. Detto questo, passiamo agli scandali. Si mormora che Ivan Gonzalez sia gay. Non c’è nulla di male, ma perchè lo mettono in un trono di etero? E’ stato proprio Alberto Dandolo a lanciare lo scoop ed a rivelare le seguenti parole: “A Milano nei salotti e salottini tutti parlano delle ultime “performance” televisive di Valeriona Marini. La burrosa showgirl ha infatti già dato il meglio di se’ durante la prima puntata di Temptation Island Vip chiudendosi in un bagno con un aitante spagnolo. Sembra che la Marini abbia detto addio al suo fidanzato Patrick ma che tra lei e il fusto di Madrid si sia messo di mezzo il truccatore di una nota trasmissione televisiva”.

Ma a sottolineare che Ivan Gonzales fosse omosessuale, ci ha pensato anche Paola Caruso. Tempo fa nel contenitore di Barbara D’Urso, la bionda aveva dichiarato di aver passato una notte con lo spagnolo e che questo non l’aveva nemmeno sfiorata con un dito. E che si è indignata quando lui le aveva dato un bacetto, riferendo che quello si dà a 15 anni. Inoltre prima di approdare a Uomini e Donne versione italiana, Ivan ha partecipato a Mujeres y hombres y viceversa, stesso format, ma spagnolo. A quanto pare il ragazzo è stato espulso dal programma perchè si è scoperto che frequentava al di fuori delle telecamere, un’altra ragazza. Ebbene come può Maria De Filippi mettere sul trono un ragazzo che già ha fatto il furbetto pur di attirare su di sè l’attenzione?Anche questa volta la redazione di Uomini e Donne ha scovato un cavallo perdente? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *