mercoledì , 7 Ottobre 2026

Simona Ventura Parla dei Tradimenti di Stefano Bettarini!

Simona Ventura finalmente si apre e confida a Silvia Toffanin, nel programma Verissim,o dei tradimenti che ha subito da parte di Stefano Bettarini. Inoltre parla della crisi che sta affrontando con Gerò Carraro.

Simona Ventura si è confidata a tutto tondo nella trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. La narratrice di “Temptation Island Vip” si è confessata riguardo al periodo in cui era sposata con Stefano Bettarini e a tal proposito ha riferito queste parole: “Sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere non vedi. Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po’ cala. Per quanto riguarda la separazione, è stata peggio di quella delle persone normali. La nostra storia era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo“.

La stessa ammette nello stesso tempo che i suoi figli la accusavano, non capivano. Poi con il tempo, gli ha spiegato che la verità dei sentimenti è importante. Attualmente lei e Stefano si vogliono un gran bene e a coloro che vorrebbero il ritorno di fiamma, risponde che vede Bettarini molto sereno con Nicoletta Larini, riferendo a proposito di questo, di averci lavorato moltissimo a Temptation Island Vip. L’argomento poi si sposta a Gerò Carraro. La Ventura asserisce di amarlo moltissimo, ma di aver bisogno di un momento di pausa. Vuole fermarsi a pensare, vorrebbe ritornare ad essere un pò fidanzatina. Che ne pensate delle sue parole? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Barbara D’Urso conferma Ballando con le Stelle e replica alle indiscrezioni sul cachet

Barbara D’Urso conferma Ballando con le Stelle e replica alle indiscrezioni sul cachet

Barbara D’Urso conferma il suo ingresso nella giuria di Ballando con le Stelle 2026 e racconta la propria versione sulla trattativa con Milly Carlucci e la Rai. La conduttrice smentisce le indiscrezioni su presunte richieste economiche elevate, hotel di lusso e capricci, spiegando quando sarebbero iniziati i contatti e come sarebbe arrivato l’accordo definitivo.

Lascia un commento