venerdì , 17 Luglio 2026

Isola dei Famosi 2019: Cast e Concorrenti! Ecco il Nuovo Inviato!

Molto presto i telespettatori potranno guardare la nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi. Chi saranno i nuovi naufraghi che popoleranno le spiagge honduregne? Ma soprattutto chi sarà il nuovo inviato? Ecco tutte le risposte!

Terminato il Grande Fratello Vip, Mediaset è lieta di presentare ai suoi fedeli telespettatori, una nuova ed appassionante edizione del reality show, “L’Isola Dei Famosi“. Il programma sarà pilotato nuovamente dalla bravissima Alessia Marcuzzi. A svelare i nomi dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras per la stagione 2019, ci ha pensato la rivista “Novella 2000”. I primi concorrenti che approderanno nelle calde spiagge honduregne, saranno Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, il famoso Ken umano, Rodrigo Alves, Wanda Fisher, corista e sosia di Ivana Spagna, Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, Akash Kumar, ex ballerino del programma “Ballando Con Le Stelle”, la cantante Viola Valentino e la bionda showgirl Justine Mattera. Sul web inoltre si fanno anche i nomi della soubrette Antonella Mosetti e della spagnola Yola Berrocal.

Inoltre si rincorre insistente la voce di chi sarà colui che sostituirà Stefano De Martino in qualità di inviato a L’Isola Dei Famosi 2019. Sembra proprio che a trascorrere due mesi in Honduras e a guidare i collegamenti dalla Palapa, sarà Francesco Arca. Pare proprio che il bravissimo attore, dapprima fosse destinato a far parte del cast della trasmissione “Portobello”, condotta da Antonella Clerici. L’accordo in questione però è sfumato e l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere tentato a buttarsi a capofitto in questa nuova avventura. Ma soprattutto chi vorreste vedere come opinionista? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Temptation Island vola negli ascolti TV con un debutto da record, ma la frase di Giovanni

Temptation Island vola negli ascolti TV con un debutto da record, ma la frase di Giovanni sulla madre scatena subito la polemica sul web

La nuova edizione di Temptation Island debutta con ascolti TV molto elevati, conquistando milioni di telespettatori e confermandosi protagonista dell'estate televisiva. Tuttavia, oltre ai dati Auditel, a far discutere è una frase pronunciata da uno dei fidanzati, Giovanni, durante la prima puntata. Le sue parole sul rapporto con la madre hanno acceso un acceso confronto sui social, mentre la coppia formata da Sabrina e Giovanni è già al centro dell'attenzione del pubblico.

Lascia un commento