Isola dei Famosi 2019: Cast e Concorrenti! Ecco il Nuovo Inviato!

Molto presto i telespettatori potranno guardare la nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi. Chi saranno i nuovi naufraghi che popoleranno le spiagge honduregne? Ma soprattutto chi sarà il nuovo inviato? Ecco tutte le risposte!

Terminato il Grande Fratello Vip, Mediaset è lieta di presentare ai suoi fedeli telespettatori, una nuova ed appassionante edizione del reality show, “L’Isola Dei Famosi“. Il programma sarà pilotato nuovamente dalla bravissima Alessia Marcuzzi. A svelare i nomi dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras per la stagione 2019, ci ha pensato la rivista “Novella 2000”. I primi concorrenti che approderanno nelle calde spiagge honduregne, saranno Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, il famoso Ken umano, Rodrigo Alves, Wanda Fisher, corista e sosia di Ivana Spagna, Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, Akash Kumar, ex ballerino del programma “Ballando Con Le Stelle”, la cantante Viola Valentino e la bionda showgirl Justine Mattera. Sul web inoltre si fanno anche i nomi della soubrette Antonella Mosetti e della spagnola Yola Berrocal.

Inoltre si rincorre insistente la voce di chi sarà colui che sostituirà Stefano De Martino in qualità di inviato a L’Isola Dei Famosi 2019. Sembra proprio che a trascorrere due mesi in Honduras e a guidare i collegamenti dalla Palapa, sarà Francesco Arca. Pare proprio che il bravissimo attore, dapprima fosse destinato a far parte del cast della trasmissione “Portobello”, condotta da Antonella Clerici. L’accordo in questione però è sfumato e l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere tentato a buttarsi a capofitto in questa nuova avventura. Ma soprattutto chi vorreste vedere come opinionista? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *