Maria De Filippi al Grande Fratello Vip! L’Indiscrezione Bomba!

Incredibile! Un noto direttore di una rivista gossip ha rivelato che Maria De Filippi potrebbe cambiare le sorti del Grande Fratello Vip. In che maniera? Scopriamolo insieme!

A lanciare l’indiscrezione in queste ore, il direttore della rivista “Nuovo”, Riccardo Signoretti. A quanto sembra, spetterebbe alla conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, salvare le sorti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Molto probabilmente gli autori della casa più spiata dagli italiani, starebbero pensando di ospitare proprio la regina Mediaset. E’ risaputo ormai che la presenza della signora Costanzo è garante del successo di ogni trasmissione nella quale la vede protagonista. I dati auditel pervenuti durante la terza edizione del reality show, non sarebbero proprio rassicuranti. Nemmeno il chiarimento tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è servito a far risalire gli ascolti. A quanto pare le dinamiche che si stanno creando all’interno delle mura di Cinecittà, stanno visibilmente annoiando i telespettatori Mediaset. Ogni anno infatti il pubblico del piccolo schermo, ha rivisto gli stessi identici teatrini che ormai non hanno più il sapore di novità.

Non si sa se la Queen Mary presenzierà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip in qualità di motivatrice dei concorrenti, oppure come opinionista affianco al veterano Alfonso Signorini. Secondo voi quale personaggio Vip potrebbe risollevare le sorti del programma? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *