Raffaella Mennoia in Ospedale! Ecco che Cosa è Accaduto!

Raffaella Mennoia, autrice del programma Uomini e Donne, è finita in questi giorni in ospedale. I fans sono preoccupatissimi. Che cosa le è accaduto? La verità!

In questi giorni c’è un pò di preoccupazione per Raffaella Mennoia, autrice del dating show, “Uomini e Donne”. La donna considerata ormai il braccio destro di Maria De Filippi, ha pubblicato in queste ore sul suo profilo Instagram una fotografia dal quale si evince che è in ospedale. Dallo scatto si può notare che la donna ha un cerotto sulla gola. In pochi istanti i fans del programma si sono allarmati, ma l’autrice della trasmissione ha tranquillizzato tutti scrivendo il seguente post sui social:

Il guerriero della luce legge con attenzione un testo che l’Anima del Mondo ha inviato a Chico Xavier. ‘Quando riesci a superare dei seri problemi di rapporto, non soffermarti sul ricordo dei momenti difficili, ma sulla gioia di avere attraversato anche questa prova della tua vita. Quando esci da un lungo periodo di convalescenza, dopo una malattia, non pensare alla sofferenza che è stato necessario affrontare, ma alla benedizione di Dio che ha consentito la tua guarigione”.

Molto probabilmente la Mennoia ha subito un intervento alla tiroide ed attualmente è in convalescenza. Alcuni post scritti da Raffaella, fanno sapere che non sta bene, soffre di nausea e vertigini. Secondo voi Raffaella Mennoia un giorno potrebbe essere la degna sostituta di Maria De Filippi? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *