Bobo Vieri a Verissimo: Ecco Cosa ha Detto di Costanza Caracciolo!

Bobo Vieri prima di diventare padre, racconta a Silvia Toffanin le emozioni che sta provando, ma soprattutto spende della parole nei confronti della sua compagna Costanza Caracciolo! Ecco le sue parole!

Bobo Vieri, ospite nel salotto di Verissimo, racconta a Silvia Toffanin la sua vita privata, non riuscendo a nascondere la felicità che si sta pregusta prima di diventare padre. L’ex attaccante ha riferito a tal proposito che non vuole perdere un momento così speciale. Intende assistere al parto, vuole stare accanto alla compagna Costanza Caracciolo. E’ consapevole del fatto che questa sarà un’esperienza forte, ma nello stesso tempo è intenzionato a stare lì. Il calciatore ha perfettamente fatto comprendere a tutti che il suo rapporto con la siciliana è serio, ha infatti intenzione di sposarla. Il 45enne ha confidato alla conduttrice di non aver nessun problema a convolare a nozze con Costanza, ora però vuole fare nascere prima la bambina. Vieri inoltre ha ammesso che tutta la sua famiglia quando ha appreso che lui e la Caracciolo aspettavano una bambina, è impazzita dalla gioia. Elogia la sua compagna riferendo che è la numero uno, la conosce da 15 anni, ma solo un anno e mezzo fa ha iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. I due poi si sono incontrati a Roma e da lì hanno iniziato a frequentarsi. Bobo poi comunica di non vedere l’ora che sua figlia venga al mondo, Bobo riferendo che sta impazzendo perchè manca un mese al lieto evento.

Vieni conclude l’intervista a Verissimo confidando a Silvia Toffanin di aver vissuto in età adolescenziale in Australia. Ecco come spiega quel periodo della sua vita:”Ho vissuto in Australia fino a 14 anni, poi sono andato dai miei e gli ho detto che volevo giocare a calcio. Sono partito per l’Italia con due sogni: giocare in Serie A e in Nazionale. Volevo realizzarli e ce l’ho fatta. Sono andato a Prato da mio nonno, perché mio papà è di lì e anche lui era stato un calciatore. Per questo motivo da subito, mi hanno dato del raccomandato, ma essere criticato mi ha dato forza”, ha confidato Vieri”.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *