Caduta Libera: Nicolò Sconfitto, ha Abbandonato il Programma!

Il giovane campione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi, è stato sconfitto ed ha abbandonato il programma condotto da Gerry Scotti, ma noi lo vedremo nelle prossime settimane. Ecco tutti i dettagli!

I telespettatori Mediaset che seguono Caduta Libera, il popolare Game Show presentato dall’inossidabile Gerry Scotti, conoscono bene il nome di Nicolò Scalfi. Il ragazzo è un vero e proprio campione del programma. Fin dalla sua prima partecipazione ha vinto oltre 500.000 euro.

Attualmente Nicolò ha raggiunto ben due record: E’ il campione televisivo più giovane ad avere vinto una tale somma ed è anche il concorrente del Game Show con più presenze all’attivo.

Nicolò è una vera e propria potenza della natura, con molto autocontrollo riesce sempre a concentrarsi e rispondere correttamente alle incalzanti domande che Gerry Scotti gli pone, tra gli applausi del pubblico che lo hanno consacrato ormai come un vero e proprio campione.

Ma per i fan del ragazzo è in arrivo una notizia meno piacevole, anche se non ancora confermata. Pare che su Instagram un telespettatore che conosce bene il programma abbia scritto che le puntate alle quali assistiamo in questi giorni, siano in realtà registrate con largo anticipo. Attualmente quindi Nicolò sarebbe già stato sconfitto ed ha già lasciato il programma.

Stando a questa segnalazione, che ricordiamo è ancora da confermare, la puntata nella quale il campione dovrà abbandonare il gioco sarà trasmessa nei primi giorni di luglio.

Ovviamente non c’è nulla di scandaloso in tutto questo. Nulla è eterno si sa, sopratutto il successo in un gioco a premi. Resta sempre il fatto che, sconfitto o non sconfitto Nicolò Scalfi si è consacrato un vero e proprio campione, e questo titolo non glielo toglierà nessuno.

E voi, lo guardate Caduta Libera? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati