Temptation Island: Jessica ed Andrea Hanno Preso In Giro Tutti!

Tra le coppie di Temptation Island messe più duramente alla prova c’è quella formata da Jessica Battistello ed Andrea Filomena. Sui social network tutti si sono schierati dalla parte del ragazzo. Ma alla fine la loro storia è arrivata davvero al capolinea? Ecco la verità sulla coppia che non tutti sanno!

Temptation Island 2019: Jessica ed Andrea non si sarebbero lasciati

Gli spoiler di Temptation Island non sono ufficiali poiché Mediaset non rilascia mai indiscrezioni su questo argomento. Ma gli influencer e gli esperti di gossip riportano sempre le informazioni che trapelano dopo la fine della trasmissione, dal momento che questa è stata interamente registrata. Deianira Marzano, che non è nuova a lanciare degli scoop prima che le trasmissioni possano farlo, ha dichiarato che è tutto andato per il meglio in quanto la coppia formata da Andrea e Jessica avrebbe superato la prova della trasmissione.

Contro ogni pronostico quindi i due sarebbero ancora una coppia, ma non soltanto. Secondo quello che ha sostenuto la stessa Deianira, le sarebbero stati inviati alcuni messaggi da alcune persone vicine alla coppia che conoscono bene i due. L’influencer, ex candidata concorrente dell’Isola dei Famosi, ha pubblicato queste conversazioni probabilmente con il consenso degli interessati, all’interno delle quali si descrive Jessica Battistello come la parte alpha della coppia, interessata soltanto alla visibilità ed ai follower.

Altre parole poco lusinghiere sono state rivolte ad Andrea, che sarebbe invece un cagnolino sempre agli ordini della Battistello. Insomma, la ragazza avrebbe recitato soltanto per essere il personaggio più discusso della trasmissione ed userebbe il suo fidanzato soltanto per questo, oltre che per essere un bancomat.

Sono entrambi ossessionati dalla bella vita“, ha scritto un’altra utente sostenendo che Jessica tratti Andrea “come uno zerbino” anche in pubblico, davanti ad altre persone. Ma solo un anno fa Jessica dichiarava: “Dico SI voglio diventare tua moglie e voglio che tu sia mio marito per tutta la vita“.

Dunque la coppia in questione, ha preso in giro tutti? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati