Morgan Cacciato da Casa, Urla e Accuse Contro Tutti!

Morgan ha perso la battaglia per la sua casa e l’ha dovuta abbandonare. Uscendo, ha usato parole di fuoco contro l’ex compagna più famosa e contro altri cantanti che non lo hanno aiutato. Ecco lo sfogo dell’artista!

La battaglia di Morgan contro lo stato è finita: oggi il cantante e giudice di talent si è dovuto arrendere lasciando la sua amatissima casa di Monza, dopo il provvedimento di sfratto diventato esecutivo. Prima di andarsene definitivamente però ha messo in scena un ultimo show personale prendendosela un po’ con la polizia che era lì solo per fare il suo mestiere e molto con chi l’ha messo in croce, a cominciare dalla sua ex più famosa.

Morgan non ha più una casa, nel mirino la sua ex

Marco Castoldi viveva in quella casa ancora prima di diventare Morgan, il leader dei Bluvertigo. Oggi però diventerà soltanto un ricordo perché per i debiti accumulati nei confronti delle due ex compagne, Asia Argento e Jessica Mazzoli, che sono anche madri delle sue due figlie non sono stati onorati. Così come quelli con il fisco, anche se lui ha accusato il suo ex commercialista che l’avrebbe fregato.

Così ha provato a resistere sino alla fine, è stato anche ospite in diversi talk show come quelli di Barbara d’Urso per denunciare una situazione che era più grande di lui, ma alla fine non è riuscito ad ottenere quello che il cantante voleva, salvare la sua casa.

Ai suoi fans, che lo aspettavano fuori insieme a qualche parente e ai giornalisti, però ha regalato una nuova performance. Ha detto di essere l’ultimo bohémien e ora sarà costretto a dormire sotto un ponte. Ha attaccato i poliziotti, definiti provocatoriamente boia, e ha detto che alla fine hanno ragione quelli che occupano abusivamente le case.

Ma soprattutto ha individuato due nemici precisi, Asia Argento e alcuni colleghi molto famosi. Morgan ce l’ha con l’attrice regista romana, madre di Anna Lou che da poco ha compiuto 18 anni, perché davvero non capisce il suo accanimento nei suoi confronti.

Ci sono persone, ha detto, che fino a quando lui aveva i soldi erano sempre pronti a spenderli e quando non ne ha più avuti hanno continuato a chiedermeli, fino ad arrivare a denunciarlo. “Ce n’è una il cui nome inizia con la A che ha firmato questo sfratto solo per puro sadismo, perché è una persona cattiva e non ha veramente bisogno di quel denaro”.

L’amatissimo giudice dei talent però è arrabbiato anche con altri cantanti dai quali avrebbe voluto ricevere solidarietà e una mano concreta e invece si sono voltati dall’altra parte. Fa anche i nomi
Vasco Rossi, Jovanotti e Ligabue pensano solo a fare dischi, come se importasse al mondo, ma non sono stati al mio fianco”.

Cosa ne pensate di questo sfogo da parte di Morgan? A voi i commenti!

Video Correlati