Uomini e Donne News: Andrea Zelletta Supera la Crisi con Natalia!

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono sempre più uniti dopo la puntata della scelta a Uomini e Donne. Un episodio accaduto di recente lo dimostra. Ecco tutti i dettagli!

Non è stato un periodo facile per Andrea Zelletta, l’ultimo tronista di Uomini e Donne. Ma per fortuna nella sua vita da qualche settimana è entrata Natalia, la corteggiatrice lombarda che alla fine di un lungo percorso ha deciso di prendere come sua scelta. Una presenza discreta, quella della ragazza, ma fondamentale perché come ha confessato lui, gli ha permesso di superare alcuni giorni complicati, nei quali se fosse stato da solo sarebbe stato tutto più difficile.

Andrea Zelletta sta meglio grazie a Natalia

Una delle ultime Instagram Stories di Andrea Zelletta ha fatto preoccupare i follower dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo infatti salutando tutti si è scusato se per qualche giorno non si era fatto vivo aggiornando il suo profilo, ma c’era un motivo: “Non sono stato benissimo in questi giorni… La Naty mi è stata vicinissima… Si va avanti”.

Non a caso Andrea ha scelto di accompagnare il post con una tenera immagine insieme alla sua nuova compagna, perché Natalia giorno dopo giorno sta diventando sempre più importante e nessuno dei due sembra affatto pentito di come è finita l’avventura nel dating show di Maria De Filippi che li ha fatti conoscere.

Ma cosa può essere successo all’ex tronista? Molto probabilmente il post fa riferimento alla recente morte della nonna di Andrea, un lutto che lo ha profondamente scosso perché i due erano molto legati. Ecco perché Zelletta ha preferito vivere il suo dolore in privato, con la famiglia e con la sua nuova compagna ma staccando per un po’ dai social.

Un distacco breve, del quale si è subito scusato dimostrando ancora una volta di essere una persona molto educata. Ma allo stesso tempo ne ha approfittato per ringraziare Natalia e fare sapere a tutti quanto sia stata importante la sua presenza.

Contrariamente ad altre coppie di Uomini e Donne che sono già scoppiate, come Angela Nasti e Alessio Campoli. Andrea e Natalia fin dai primi momenti dopo la puntata della scelta non si sono mai mollati un attimo e hanno passato quasi tutto il tempo insieme dimostrando che il loro feeling è altissimo. Questa volta quindi Uomini e Donne ha fatto centro.

Cosa ne pensate di Andrea e Natalia? Dureranno a lungo come coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!