Belen Rodriguez Incinta? Stefano De Martino Svela la Verità!

Uno dei rumor più caldi del momento è la presunta nuova gravidanza di Belen Rodriguez,. Finalmente Stefano De Martino ne parla e chiarisce i loro progetti.

Belen Rodriguez è di nuovo incinta? La notizia circola da qualche tempo, soprattutto da quando lei e Stefano De Martino sono usciti allo scoperto ufficializzando il loro ritorno di fiamma e la voglia di ricominciare da dove avevano interrotto il discorso. La showgirl argentina non ha mai voluto affrontare l’argomento, nemmeno nelle sue Stories, però non ha mai nemmeno smentito i rumors. E adesso arrivano parole importanti del ballerino napoletano sul loro futuro.

Stefano e Belen pronti per un nuovo figlio? Loro la pensano così

Stefano De Martino non si è mai nascosto quando ha dovuto parlare del suo amore per i figli e anche del futuro con Belen come coppia. Adesso che tra i due è scoppiato di nuovo l’amore e che hanno progetti importanti, in ballo, a cominciare da un nuovo matrimonio che potrebbe essere celebrato entro l’estate.

Ma il ballerino lanciato da ‘Amici’ per la prima volta ha anche affrontato apertamente l’argomento della possibile nuova gravidanza della moglie, che non è più ex. “Per il momento Belen e io non siamo incinti”, ha spiegato in una intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’. Ma ha lasciato aperte le porte ad una piacevole novità nel prossimo futuro: “Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.

Solo qualche tempo fa era stato lo stesso Stefano a dare qualche indizio in più sui lavori in corso. Aveva confessato infatti come ogni volta che immaginava di vedere davanti a lui un nuovo figlio, vedeva il sorriso di una bambina. Ovviamente non potranno essere loro in anticipo a scegliere cosa arriverà. Ma intanto quello che solo fino a qualche mese fa sembrava impossibile sta per diventare di nuovo realtà e Santiago non sarà più solo.

Era stata proprio Belen ad ammettere che il figlio più volte le aveva chiesto di avere un fratellino o una sorellina. Ma dopo l’addio a Stefano, anche se aveva incontrato un compagno importante come Andrea Iannone, la showgirl argentina aveva sempre preferito rinviare l’argomento. Forse nel suo cuore sapeva che prima o poi lei e Stefano sarebbero tornati insieme e adesso pensarci non fa più paura.

Cosa ne pensate? Trovate giusto che Santiago abbia finalmente un fratellino o sorellina? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano